Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non trovo il mio router wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
liviz
Ciao so ke sicuramente tanti avranno problemi simili, ma io ho il problema ke quando cerco un accepoint nn mi da niente, il router funzia, è a 35cm dal mio ds, ma anche se imposto esattamente tutti i dati nn mi trova niente, io ho un router wi-fi D-link DSL-G604T, potete aiutarmi?
mr.20
CITAZIONE (liviz @ Thursday 27 September 2007 - 19:13) *
Ciao so ke sicuramente tanti avranno problemi simili, ma io ho il problema ke quando cerco un accepoint nn mi da niente, il router funzia, è a 35cm dal mio ds, ma anche se imposto esattamente tutti i dati nn mi trova niente, io ho un router wi-fi D-link DSL-G604T, potete aiutarmi?

hai controllato se è compatibile??
mapafraso
ma il ds non prende fino a 10 metri? O_o
Lok88
La distanza di copertura del segnale varia da 10 a 30 metri quindi il problema è collegato al tuo router.
Jamesb
CITAZIONE (liviz @ Thursday 27 September 2007 - 19:13) *

anche a me è successa la stessa cosa però con il router netgear, ho risolto provando vari aggiornamenti che avevo scaricato dal sito ufficiale: prova ad aggiornare il tuo
liviz
scusa la mia ignoranza, ma come faccio ad aggiornare un ds ke nn mi vede il router? Poi il d-Link se ho letto bene è compatibile, ma quando mi appare il riquadro con il segnale, nn mi da nemmeno una tacca.....
beatles
sicuramente non hai impostato bene qualche parametro. usi una connessione protetta? (wep, wap etc)? eventualmente fa un tentativo anche senza la protezione abilitata.
altra cosa ancora più probabile: la connessione wifi della tua rete è condivisa (shared) o aperta (open)? eventualmente prova a cambiare questi parametri prima di buttare il router wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.