Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermi Nintendo DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Elianto
Ciao a tutti, questo il mio primo topic e spero di averci azzeccato!!!

Volevo chiedere: quando costa uno schermo superiore del nintendo DS ciccio? forse ne riesco a prendere 1 che ha lo schermo rovinato( praticamente ci sono 3 "colate" di cristalli lungo tutto lo schermo) .
Mi basterebbe prendere uno schermo oppure servirebbe altro? e quanto mi costerebbe?

Grazie delle info ragazzi e scusate se qualcuno ha gia fatto la stessa domanda 26.gif 26.gif 26.gif
Aurelio
Beh devi compare lo schermo che costa sui 30 e un giravite speciale triwing 4.Tutto da Modchip.
Attento per... c' differenza tra lo schermo del ciccio e del lite quindi piglia quello del tuo modello.
Elianto
ok, grazie della info...volevo sapere un'altra cosa....
visto che un mio amico ha un problema di cerniera col DS Lite, mi chiedevo se voi conoscevate una soluzione a quel problema, visto che (a quanto pare) un problema non raro per i DSL bianchi...
Deve ricomprare la consolle oppure se compra una cover, puo' staccare la vecchia e mettere quella nuova?
spero di essere stato chiaro e grazie ancora dell'info!!!
lucac81
su dealextreme.com costano anche meno, il cacciavite te lo porti via per qualche cent e lo schermo dovrebbe stare sui 15$

http://www.dealextreme.com/search.dx/search.nds%20screen
Elianto
ok, ci penso bene...
per quanto riguarda invece il ds lite, che cosa dovrei dire al mio amico? sto facendo un giro sul forum, ma non trovo niente...chi mi da una mano? grazie smile.gif
Andromeda
ma anche io ho sentito questo problema sui ds bianchi e non ci ho voluto credere ma allora vero? perch a me bianco piaceva di pi solo che poi alla fine l'ho preso nero......
skysurf
Secondo me il problema delle cerniere solo a livello estetico quindi se vuole cmq riparare digli di prendersi delle cover nuove!
PassePartout
il problema delle cerniere sul 90% dei lite bianchi come leggero difetto di fabbricazione (se non sbaglio quelli nuovi non posseggono tale difetto)...per siccome solo a livello estetico (come dice skysurf) e non compromette in alcun modo il funzionamento della console, penso basti cambiare la cover...in assistenza non lo riparano, perch una "sciocchezza" a quanto ne so... (conosco persone con ds bianchi con il medesimo problema...)
bye
PP
Elianto
ok, quindi servirebbe una cover nuova ed il gioco fatto... immagino sia difficile cambiarla... vabb, grazie delle risposte ragazzi smile.gif
Naor
a me si rotto lo schermo inferiore del ndsl pero' il toch screen funziona ancora quindi dev'essere lcd,ma c'e' in giro una guida su come montarlo? eek.gif
PassePartout
qui c' la guida come smontare il ds...
Naor
CITAZIONE (PassePartout @ Tuesday 9 October 2007 - 20:53) *
qui c' la guida come smontare il ds...

si ma un ds ciccio,a me servirebbe per nds lite una guida su come sostituire lcd smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.