Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Eyeshield21
Il mio DS Lite ha un problema che ho notato da pochi giorni: quando estraggo la cartuccia del DS (coff r4), la molla sembra difettosa e la rilascia molto lentamente e davvero di pochi millimetri. (Cosa che non capita con altri ds che ho visto). Infatti per togliere totalmente la cartuccia, devo estrarla un pò difficilmente.. (per prenderla non ci sono che 3 o 4 millimetri.. )

Sarà una mia fantasia? In caso contrario, posso mandare il DS in assistenza? (ho ancora lo scontrino)
PassePartout
dipende...se lo fa da sempre, e hai seri problemi ad estrarre la cartuccia (cioè devi metterci forza, o comunque andare a fondo con le dita) chiedi all'assistenza una riparazione in quanto difetto di fabbricazione del lite...
buona fortuna smile.gif
Cheers
PP
Eyeshield21
premetto che ho comprato il ds usato (e mi ha dato pure lo scontrino)... quindi non so se anche prima di averlo comprato possa esserci stato questo problema..

comunque grazie della risposta
PassePartout
allora forse può esserci già da prima...vedi se possono fare qualcosa in assistenza o se vale ancora la garanzia...più non posso dirti...
bye
verdammt
ma non erano vietati i titoli dei thread come "problema ds", "aiuto!" ecc..?
mmm
PassePartout
bè, rispetto ad altri titoli che ho letto che non centravano nulla ma nulla, questo potrebbe essere anche accettabile pur se generico...aspettarsi che al primo colpo un utente scriva qualcosa tipo "molla slot 1 ds difettosa" è improbabile...non credi? eventualmente se serve lo cambierà...
verdammt
tongue.gif si vabè è accettabile, mi era solo balenato per il cervello questo fatto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.