Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST]Seconda fase
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Evrain
8° Contest Ufficiale GbaRL.it

Seconda Fase

Cari utenti, sebbene con parecchi squalificati, parecchi ritirati e un esaurimento nervoso da parte mia, ecco che il nostro ottavo contest ufficiale si addentra nella sua seconda fase!
I complimenti di tutto lo staff ai partecipanti che, per una settimana, hanno dato il meglio di se stessi, anche scapicollandosi pur di arrivare in tempo agli incontri; le gare, eccetto quelle vinte a tavolino per l'abbandono di almeno una decina di partecipanti, sono state comunque appassionanti. Ma non è ancora finita.

Domani verranno comunicati orari e giochi per le gare del secondo turno che, vi ricordo, saranno ad eliminazione diretta, al meglio delle tre partite ad un gioco scelto dallo Staff (i sorteggi ci hanno causato non pochi grattacapi, gomen nasai biggrin.gif)

Ecco la lista degli ammessi alla seconda fase:
  • Ateicos
  • Dember (yoshi)
  • CRX
  • RomsHunter
  • Manuel84
  • Davi92
  • Mapafraso
  • Granen
  • Powt
  • roby74
A questi, si aggiungeranno i vincitori dei seguenti spareggi:
  • DarkTerror vs. AlphaWeapon
  • Emihiro vs. *Elisa87*
Tenetevi pronti allo sprint finale, e buona fortuna a tutti smile.gif
Emihiro
Ma lo spareggio quando dovrei farlo?
Evrain
Domani pubblico il calendario. Ergo, domani biggrin.gif
Evrain
Manuel84
Adesso comincia IL VERO TORNEO!

Buona fortuna a tutti! smile.gif
mapafraso
CITAZIONE (Manuel84 @ Tuesday 25 September 2007 - 20:24) *
Adesso comincia IL VERO TORNEO!

quoto! friends.gif
buona fortuna a tutti!
(evra scegli bene il gioco biggrin.gif miraccomando . . . dry.gif )
CRX
ed ora si che si gioca anche con il fatto che se si perde si è fuori ci vorrà un buona dose di c... ehm fortuna! non vedo l'ora di giocare! ma in alcuni giochi sono proprio negato ed alcuni neanche li ho mai giocati O_O sono terrorizzato dal gioco Oh My God sto impazzendo-> guarda il libro di latino e cade in depressione -.-" buona fortuna a tutti!

P.S. evra come è andato lunedì?
Powt
Buona fortuna a tutti wink.gif
Muu?
Visto che non partecipo, posso dare un consiglio da vero bast*rdo?

Evrain, scegli il gioco più infame che trovi! pinch.gif

(scherzo ph34r.gif )
elphio
Profondamente deluso...
Continuate a segnarmi una partita in meno che ho fatto e sono stato escluso....
Non si fa così...
Non posso dire parolacce ma ne sto pensando tante... Chiedete anche a manuel84... Grazie a tutti... DIVERTITEVI!
Manuel84
CITAZIONE (elphio @ Tuesday 25 September 2007 - 20:52) *
Profondamente deluso...
Continuate a segnarmi una partita in meno che ho fatto e sono stato escluso....
Non si fa così...
Non posso dire parolacce ma ne sto pensando tante... Chiedete anche a manuel84... Grazie a tutti... DIVERTITEVI!

Elphio, invece di fare ste uscite, vai a vedere la situazione della classifica... anche se Evrain ti avesse messo (da 6) a 9 punti non saresti riuscito lo stesso a passare (io son passato come 2° classificato e ho 10 punti...se noti davi92 ha 9 punti e mancava una partita; sicuramente ne avrebbe preso almeno 1 nell'ultima partita e male che gli andava era anche lui a 10), quindi...

La partita che ti ha fatto escludere dal torneo è stata a causa del tuo ultimo posto nell'ultima giornata (eri arrivato 4°)

Capito? smile.gif
ateicos
buona fortuna a tutti raga, ci becchiamo domani
Sull'Adriatico solo noi.......
cavolo sono fuori speravo in qualche ripescaggio............
dember
in bocca al lupo ragà, ci becchiamo stasera
Dark Terror
Ricordo ad AlphaWeapon il nostro appuntamento per ogi ora 15.00

happy.gif a dopo
elphio
CITAZIONE (Manuel84 @ Tuesday 25 September 2007 - 21:10) *
Elphio, invece di fare ste uscite, vai a vedere la situazione della classifica... anche se Evrain ti avesse messo (da 6) a 9 punti non saresti riuscito lo stesso a passare (io son passato come 2° classificato e ho 10 punti...se noti davi92 ha 9 punti e mancava una partita; sicuramente ne avrebbe preso almeno 1 nell'ultima partita e male che gli andava era anche lui a 10), quindi...

La partita che ti ha fatto escludere dal torneo è stata a causa del tuo ultimo posto nell'ultima giornata (eri arrivato 4°)

Capito? smile.gif

Lo so che non sarei passato... ma se almeno 1 persona 1 mi avesse cagato....

Oltre a nutrire dei dubbi sulla buona fede un giocatore del mio girone... Ma vediamo come finirà la gara
nexus81
posto solo per augurare a tutti e specialmente a chi del mio girone ha passato il turno, cioè ROBY e POWTOLINO biggrin.gif una buona finale!!! DIVERTITEVI RAGAZZI!! grog.gif
Dark Terror
I Won .... passato alla seconda fase .... Grazie ad alpha per la partita...

happy.gif
AlphaWeapon
eliminato dal torneo. è stato fantastico, grazie a tutti quelli che hanno partecipato(e anche, anzi soprattutto, a Evra) ^^ spero ci saranno altri contest in futuro biggrin.gif
buona fortuna a tutti quanti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.