Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video,foto e suoni su ds...come?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Enricothedark
So che è una domanda stupida,ma non so come vedere video,immagini e sentire musiche tramite ds....grazie all'r4.
Ho provato a mettere semplicementi i file nella scheda,ma quando apro multimedia non succede nulla...devo creare un percorso,una cartella?
Card N'FoRcE
Da quello che so, il MoonShell (che si avvia quando premi il tasto multimedia) supporta audio in mp3, wav; immagini in jpg, bmp, png e gif; video in DPG (ci sono DPGtools, compreso nel moonshell ufficiale, e BatchDPG che convertono filmati avi, mpg e wmv in tale dpg)

Non so quali problemi tu possa avere, ma almeno per audio e immagini in pratica fai copia-incolla e basta(EDIT:dove vuoi, tanto il moonshell sfoglia le cartelle)...
Inanimate Nightmare
CITAZIONE (Enricothedark @ Tuesday 25 September 2007 - 13:35) *
So che è una domanda stupida,ma non so come vedere video,immagini e sentire musiche tramite ds....grazie all'r4.
Ho provato a mettere semplicementi i file nella scheda,ma quando apro multimedia non succede nulla...devo creare un percorso,una cartella?

Allora...devi sapere che per i video esiste un formato apposito..cioè il .dpg ...se controlli nel mini disco del pacchetto con l'r4 troverai una cartella dove è presente il convertitore....inoltre per la musica credo che legga solo gli mp3 ..ma credo che siano gia presenti homebrew per leggere altri formati...o se nn lo sono, sono sicuramente in sviluppo....infine per le immagini ricordo che può leggere i .bmp ...tranquillamente col paint puoi fare la conversione wink.gif...basta salvarlo al posto di jpg o altri formati bmp ...per qualsiasi altra informazione fammi sapere wink.gif
Ciao!
NoelG
Legge tranquillamente anche i jpg, e credo diversi altri formati
SPIKE88
Esattamnete... Basta che fai copia incolla...anche in cartelle da te create...x esempio "Musica"... poi nello schermo sopra del ds visualizzi una sorta di esplora risorse della microsd (come x windows) e da lì vai alla ricerca dei file che hai messo nella scheda!

;D semplice!! (molto più di un ipod volendo fare paragoni.. pinch.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.