Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta usb su Vista
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mumbleMUMBA
Ho provato a far andare la chiave usb nintendo su Vista, dato che sono usciti i driver (prima andava solo su Xp), però non riesco a farla funzionare, mi dice:
Errore nella condivisione connessione internet (6) eek.gif
Ho provato a disattivare il firewall, ma niente da fare.
Chiaramente il libretto della chiave dice che va solo su Xp.
E' vero anche che per ora è una beta il pacchetto dei driver rilasciato...
Qualcuno sa nulla? ph34r.gif
Pak_Gatsu
Purtroppo i driver sono in versione beta quindi ci possono essere ancora dei problemi. Se non sbaglio anche altri utenti avevano problemi
fede86
A me dava questo errore con i driver di XP,poi da quando sono usciti gli altri driver,quelli per Vista,sono riuscito a installare la chiavetta,anche se non riesco ad usarla perchè mi compare un errore nel momento in cui prova a effettuare un test di connessione!
gioacchino
mi pare devi togliere qualche opzione dalla tua conessione internet
fede86
Ho provato a fare di tutto e di più ma non ci sono riscito!Ho Windows vista Home Premium,come gestore di telefonia ho Infostrada e ho un router Ethernet ZyXEL Prestige 660 Series,se qualcuno ha le mie stesse caratteristiche ed è riuscito a far partire la chiavetta,gli sarei infinitamente grato se mi potesse dare una mano.grazio!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.