Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi kn Drawn to Life
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
DraKan
Scusatemi ho un problema kn la rom di Drawn to Life. Io ho la M3 ke usa la SD e occupa lo Slot 2. Ho skarikato l'ultimo firmware e l'ultimo M3 Game Manager x settare il game. Ho usato i settaggi 1x, Force R/W, No Trim (dp vari tentativi di settaggio era l'uniko possibile), e la rom è partita. Il problema è ke disegnato il personaggio, se lo uso mi appare un omino bianco kn tanti quadratini colorati stakkati tra loro. Qual'è il problema? Vorrei giokarci, ma st'omino kosì nn mi piace proprio!
Evrain
Hai provato la solita tiritera? Re-dump, reset del salvataggio, a smanettare con le impostazioni... vista così sembra un problema di accesso al salvataggio. L'originale dà gli stessi artefatti?
Evrain
DraKan
No, l'originale nn da questi problemi! Penso proprio ke smanetterò un pò kn le impostazioni XD
Evrain
Beh, usa l'originale allora (se ce l'hai... "xD")
Evrain
Link95
CITAZIONE (DraKan @ Monday 24 September 2007 - 23:49) *
Scusatemi ho un problema kn la rom di Drawn to Life.

non dovrebbe essere un "dump"? ph34r.gif
DraKan
Dump? o.O Kosa essere? Una kosa ke nn potevo dire?!
Jvs
il dump é un gioco in generale estratto dalla schedina originale del ds/gba e che permette di usarlo con flashcard/pc (non col ds dump sad.gif )
invece una rom é la stessa cosa ma vista da un altro punto di vista... pinch.gif illegale...
Evrain
Drakan, se non sai cosa significa dump, significa che Drawn to Life te lo sei bellamente scaricato. Ecco cosa.
Evrain
DraKan
Si è vero. Ma ho anke l'originale. Cmq, ho provato altre varie kombinazioni e nn ci sn riuscito. Nn fa niente. Potete anke kiudere il topic, o eliminarlo km mejo kredi XD
darkpunk24
Comunque ti consiglio di informarti sul "dumpaggio"perchè il gesto di scaricare games è illegale,che tu abbia o no il gioco originale.
Evrain
Mi sa che facciamo prima a eliminare l'utente. I furbetti sono una cosa che ben poco sopporto.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.