Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp slim BIANCA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Kermit
nei negozi si trova solo nera e silver, qualcuno sa esattamente quando uscirà ??
Lkk
questo sito dice che è gia uscita magari sarà colpa del negozio in cui vai
http://www.centerzone.it/psp/la-nuova-psp-...!-1946.html
asph
nuo quella del link è la silver
anche io la slim bianca non l'ho mai vista oO
Lkk
se vai sotto c'è scritto colorazioni nera bianca rossa ecc..
AlphaWeapon
la slim silver è orrenda... ho preso la nera, mooolto più stilosa... e poi si adatta al mio modo di vestire(sempre e rigorosamente nero ^^ )
la slim bianca non è uscita, e per ora non ci sono neanche voci a riguardo...
rdaelmito
Io ho preso la SLIM silver e non la trovo per niente orrenda, anzi... Finalmente ho risolto il problema della ditate biggrin.gif
Kermit
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 25 September 2007 - 15:33) *
Io ho preso la SLIM silver e non la trovo per niente orrenda, anzi... Finalmente ho risolto il problema della ditate biggrin.gif


ma anche tu vesti in tema, cioè tutto cromato ???
tongue.gif
Kermit
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 25 September 2007 - 15:33) *
Io ho preso la SLIM silver e non la trovo per niente orrenda, anzi... Finalmente ho risolto il problema della ditate biggrin.gif


x curiositò: la silver ha uno strato protettivo stile psp ceramic white FAT / nintendo ds LITE white oppure è un silver cromato stile ps2 silver o cellulari vari (che poi tendono a sverniciarsi) ??

come ditate sembra di capire da quello che dici che ne abbia meno della nera, giusto ?!


purtroppo silver l'ho trovata ma rigorosamente chiusa in scatola nn me la facevano vedere in mano
Dj Ikos
la silver dovrebbe essere come il DS grigio...

non lucida quindi da quallo che ho capito wink.gif
Skunk
è una semplice questione di gusti biggrin.gif : io ho preso da poco quella Silver Ice nonostante nera sia comunque stilosissima...
ma ho voluto fare una scelta estetica in modo da non avere troppo contrasto con il Ds ciccio che ho...inoltre confermo che non rimangono ditate smile.gif

consiglio di prenderla al Mediaword anche perchè non fanno storie a cambiarla nemmeno per un solo pixel spento (come è accaduto a me!)
rdaelmito
Il colore Silver Ice è tipo quello del DS ciccio, non è un colore lucido e quindi non è che le impronte non si vedono, come ha detto Skunk proprio non rimangono biggrin.gif

per Kermit: no, io non vesto in tema laugh.gif , e anche se quella nera esteticamente può sembrare più bella, ripeto che personalmente non ce la facevo più a girare con una pezzolina per pulire le mie impronte...
ZackaryStorm



Non sono queste le 3 colorazioni?La white c'è...forse uscirà piu tardi..
Lance
Tra l'altro la bianca a me sembra la migliore o.o Spero proprio che esca!
manumanu
CITAZIONE (Lance @ Wednesday 26 September 2007 - 10:06) *
Tra l'altro la bianca a me sembra la migliore o.o Spero proprio che esca!

anche a me piace la bianca! Ci sono date ufficiali per l'uscita?? non l'ho mai vista nei negozi!
Caleb90
no, bisognerà aspettare ancora un po mi sa.
comunque consiglio di cambiarvi la cover se la volete un pò + colorata!
exrogerdj
mm però jap ce...visto che ci siamo..se la compro jap avrò problemi?
Caleb90
no non penso ci siano problemi...
forse solo di garanzia...
però in ogni caso avresti tutto in IT
GbaDoctor
Comprare una psp jap non porta nessun problema, se non per la garazia che ovviamente non è contemplata in territorio europeo.
Tuttavia, le mie sono esclusivamente giapponesi, e credi la PSP è molto resistente nonostante sembri fragile. Raramente si rompe, almeno che non venga utilizzata in maniera pessima.
Per la Slim bianca, uscita prevista per fine marzo almeno per ora.
Caleb90
la fat era parecchio resistente (esperienza personale9

la slim a prima vista un po di meno però alla fine i materiali sono quelli...
che sia un po + sottile non vuol dire niente
619619
CITAZIONE (exrogerdj @ Friday 15 February 2008 - 15:06) *
mm però jap ce...visto che ci siamo..se la compro jap avrò problemi?

Inoltre c'è anche in UK, sempre che non fosse uno stock limitato.
La ha in stock un negozio della mia zona, se riesci a raggiungere monza fammi un fischio, la devo prendere anche io qualche giorno prima dell'uscita di GOW per giocarlo con una PSP brand new tongue.gif
Caleb90
CITAZIONE (619619 @ Friday 15 February 2008 - 15:47) *
Inoltre c'è anche in UK, sempre che non fosse uno stock limitato.
La ha in stock un negozio della mia zona, se riesci a raggiungere monza fammi un fischio, la devo prendere anche io qualche giorno prima dell'uscita di GOW per giocarlo con una PSP brand new tongue.gif


che fortuna che hai sad.gif
exrogerdj
bu..mo sono indeciso se aspettare o prenderla jap...
TONIXNA
non ke le psp jap nn siano buone , anzi (io ho una fat ex 1.0 dopo 10 giorni dal lancio jap mai nessun problema), pero ri consiglio di aspettare un mesetto e ti prendi una bella pal con garanzia
Caleb90
la garanzia è sempre qualcosa in più!

io personalmente ti consiglio di aspettare!
Jackinstoon
Ma la fat verrà supportata ancora, vero?
ER FRATTA 1996
voglio sapere una cosa... cosa cambia dalla slim e dalla normale? (oltre allo spessore)
eXy
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 26 February 2008 - 16:25) *
voglio sapere una cosa... cosa cambia dalla slim e dalla normale? (oltre allo spessore)



Maggiore memoria interna, quindi caricamenti più veloci dei giochi e più possibilità per gli homebrew sopratutto gli emulatori, poi ha l' uscita TV.
Credo siano queste le differenze fondamentali.
Kermit
CITAZIONE (eXy @ Tuesday 26 February 2008 - 16:47) *
Maggiore memoria interna, quindi caricamenti più veloci dei giochi e più possibilità per gli homebrew sopratutto gli emulatori, poi ha l' uscita TV.
Credo siano queste le differenze fondamentali.


la cosa fondamentale è il PESO siamo a 200gr contro i 300gr
ora si riesce finalmente a giocare senza stancarsi
Appena la si prende in mano ci si rende subito conto del miglioramento

inoltre le diagonali sono ottime nulla a che vedere con il modello vecchio
il pad , sui tasti, analogico escluso, è talmente valido da sembrare un vero pad ps2

inoltre il monitor ha ancor + contrasto e la batteria ha un po' meno autoscarica ed a conti fatti
dura almeno un buon 15% in +

l'uscita audio non è + posizionata in basso (le dita spesso la ostruivano)

di contro i materiali, soprattutto sul retro sono un po' + al risparmio (ed ovviamente + leggeri)
l'alloggiamento del umd disc è un po' troppo 'semplificato'

ma per il resto è su un altro pianeta rispetto a prima
(ho avuto entrambe le versioni)
Dragon Chan
Quoto tutto quanto detto da kermit.

Bisogna pero' dire che nella slim l'alloggiamento della memory stick e' decisamente peggiore rispetto alla fat, ho avuto per le mani diverse slim con la molla della mem stick rotta. E parlo di slim nuove. Inoltre, la fat e' ancora necessaria per creare la batteria pandora, le nuove slim hanno una scheda madre nuova che non permette la creazione del mitico tool.

smile.gif
exrogerdj
quindi senza un psp vecchia non si puo customizzare il firmware? è l'unica strada il tool pandora per batteria e memory stick?=
Dragon Chan
Sembra che alcune nuove psp-slim abbiano una scheda madre che non consente la pandorizzazione, tutto qui. Se avete amici con psp con CF installato risolvete tutto subito ... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.