Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Offline List!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
SPIKE88
non so se qualcuno lo conosce..ma è un programma utilissimo x avere alcune semplici informazioni sui giochi pubblicati sul ds..

Volevo sapere, x chi lo conoscesse, se sono usciti nuovi aggiornamenti...xkè il mio aggiornato arriva fino al gioco 1395...più numerose xxxx-versioni demo!!

grazie a tutti!
Brisma
Ti conviene usare i dat di ADVANsCEne che trovi su http://www.advanscene.com/

Ma usare la funzione Cerca del forum ogni tanto?
kurun
penso dipenda dal dat, io uso "ADVANsCEne NDS Scene Dat" e lascio che offlinelist aggiorni in automatico. In lista ne ho 1433 ad oggi.

edit

doh1 preceduto da brisma smile.gif

ci sono 2 dat per il DS sul sito, usa lo "scene" se vuoi la lista solo dei giochi commerciali, altrimenti il "collection" se ti interessano anche i demo e quelli per l'iQue.
SPIKE88
THANKS
Brizy
Scarico il programma... scarico il file XML ("scene") .. poi cerco di aggiornare (uso il proxy in azienda e lo imposto correttamente) e mi dice che non riesce a scaricare le IMG ...

CODICE
ADVANsCEne Nintendo DS Scene : Non riesco a scaricare il dat
ADVANsCEne Nintendo DS Scene : Scansione completata
ADVANsCEne Nintendo DS Scene : Non riesco a scaricare le immagini
Download completato


avete idea del motivo??

ho provato a guardare gli url nel file XML mi paiono corretti, come imgurl c'è questo:
CODICE
http://www.advanscene.com/offline/imgs/ADVANsCEne_NDS/

il fatto è che non è navigabile come directory
verdammt
Per caso avete trovato o sapete dove posso trovare dei DAT del game boy, game boy color e -veramente per caso- dello snes e/o nes (se esistono)?
Sky_85
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 23 December 2007 - 22:03) *
Per caso avete trovato o sapete dove posso trovare dei DAT del game boy, game boy color e -veramente per caso- dello snes e/o nes (se esistono)?

qui http://nointro.free.fr/ smile.gif
verdammt
Grazie sky! Ce ne sono a centinaia!
Un giorno troverò il modo di ringraziarti tongue.gif
corrado
Conosco questo programma da alcuni anni e non smetterò mai di lodare il suo creatore!!! Si nel sito ufficiale sono presenti tutti i collegamenti ai dat e a siti che raccolgono dats!
creaturo
grazie per aver segnalato questo programma è davvero utile!!!
American horizon
Scaricato il programma e relativo dat dal sito... volevo sapere, ma il dat sul sito viene aggiornato ad ogni nuovo gioco che esce, per cui di conseguenza devo aggiornare anche io ogni volta il file dat, oppure quello che adesso ho scaricato va bene "a vita" ed ogni gioco nuovo viene aggiunto in automatico?
ZioLollo
CITAZIONE (American horizon @ Friday 13 June 2008 - 00:58) *
Scaricato il programma e relativo dat dal sito... volevo sapere, ma il dat sul sito viene aggiornato ad ogni nuovo gioco che esce, per cui di conseguenza devo aggiornare anche io ogni volta il file dat, oppure quello che adesso ho scaricato va bene "a vita" ed ogni gioco nuovo viene aggiunto in automatico?


Lo fa in automatico, sia il dat che le immagini con le info, poi nelle opzioni del programma gli specifici se cercare l'aggiornamento ogni volta che avvii offlinelist, oppure andare a fartelo da solo con l'opzione aggiorna
American horizon
ok, ma intanto ho constatato una cosa assurda...

Allora, sono andato nelle opzioni a specificare la cartella in cui sono contenute le roms .nds ... il programma va a leggere nella cartella, tuttavia non me le fa apparire come disponibili, sia quelle che hanno il nome IDENTICO a quelle del database di offline list, sia quelle che magari hanno qualche titolo un po diverso......
La cosa strana è che se vado ad aggiungere manualmente una rom, mi crea un file .rar in cui è contenuta la rom, e questo lo vede tranquillamente tanto che il programma mi riconosce la rom come disponibile

Ma allora sto programma vede solo i file .rar e non i .nds? mi pare strano e a sto punto anche inutile!
MaxPower
Vede solo i file compressi, concorderai che compressi occupano meno spazio biggrin.gif
American horizon
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 13 June 2008 - 12:30) *
Vede solo i file compressi, concorderai che compressi occupano meno spazio biggrin.gif

eh si, ma io li tengo scompattati per semplicità di trasferimento dal pc alla flashcard.... le flshcard mica li leggono i file compressi?

e poi che frega al programma se li voglio avere non-compressi?? tanto ci vuole a renderli compatibili ??
MaxPower
CITAZIONE (American horizon @ Friday 13 June 2008 - 12:35) *
eh si, ma io li tengo scompattati per semplicità di trasferimento dal pc alla flashcard.... le flshcard mica li leggono i file compressi?

e poi che frega al programma se li voglio avere non-compressi?? tanto ci vuole a renderli compatibili ??

Scusa, ma è così fastidioso aprire un file rar/zip e trascinare sulla flashcard il dump in esso contenuto?
Ci metti di sicuro più tempo a crearlo il tuo dump che a fare questa operazione, visto che fai 30 dumpando i giochi fai 31 e tienili compressi sull'hd così ti occupano meno spazio.
American horizon
uhm ok, ma poi basta nominare il file .rar identico a quello del titolo in offline list, e il dump contenuto all'interno puo avere qualsiasi nome?
MaxPower
Attiva l'opzione Renamer e cmq usa winzip per comprimere i dump dato che offline i file rar li ricomprire in zip.
American horizon
farò qualche prova e ti faccio sapere
American horizon
cioè, e assurdo anche il fatto che sono costretto a zippare in modalità ZIP in quanto il RAR non lo accetta.... la cosa non sarebbe gravissima, se non per il fatto che ho notato che con la modalità RAR, il file risulta decisamente più compresso (pesa di meno) rispetto allo ZIP
skysurf
Ci sono 3 topic chiamati uguali , forse sarebbe meglio unirli,comunque volevo chiedervi se voi avete aggiornamenti che vanno oltre alla 4307!
Linkoln
Ho appena aggiornato. Il mio arriva fino alla 4324.
skysurf
che file . DAT usi? Io ADVANsCEne Nintendo DS
filiturbo
CITAZIONE (SPIKE88 @ Sunday 23 September 2007 - 13:14) *
non so se qualcuno lo conosce..ma è un programma utilissimo x avere alcune semplici informazioni sui giochi pubblicati sul ds..

Volevo sapere, x chi lo conoscesse, se sono usciti nuovi aggiornamenti...xkè il mio aggiornato arriva fino al gioco 1395...più numerose xxxx-versioni demo!!

grazie a tutti!

clicca qui
scusa nn sruscivo a trttenermi
Linkoln
CITAZIONE (skysurf @ Friday 30 October 2009 - 22:20) *
che file . DAT usi? Io ADVANsCEne Nintendo DS

Lo stesso che usi te. Una volta è successo anche a me che non dava più aggiornamenti. L'ho mollato là e dopo qualche giorno è ripartito da solo. Boh

CITAZIONE (filiturbo @ Friday 30 October 2009 - 22:38) *
clicca qui
scusa nn sruscivo a trttenermi

Hai risposto ad un post di due anni fa. Penso che abbia risolto da allora.
spider81man
Ciao a tutti,
scusate se RISPOLVERO un topic molto vecchio ma volevo sapere se anche a voi che utilizzate Offlinelist non vi aggiorna più ne i dats file ne le immagini.
Fatemi sapere e grazie
spider81man
Dragon Chan
Più che vecchio direi morto e sepolto smile.gif

Ad ogni modo per rispondere alla tua domanda, penso sia normale che quei progetti non siano più aggiornati...

spider81man
mah strano guarda che fino a poco fa aggiornava tranquillamente!!! Hai per caso qualche altro programma per catalogare e rinominare le Roms??
DNIN
ho giusto ripreso in mano pure io in sti giorni OFFLINE LIST e mi sono accorto pure io che non aggiornava piu', ho fatto un po' di ricerche e mi e' bastato scaricare sto fix versione 0.7.3 beta 2 e copiarlo nella directory di OFFLINELIST sovrascrivendo il vecchio eseguibile, io ad esempio avevo il 0.7.2 e ora aggiorna tranquillamente tutto unico difetto che forse fa solo a me e che dopo che scarica un tot d'immagini si blocca e mi da errore ma basta farlo ripartire l'update e torna a scaricare comunque il fix lo prendi qua
http://www.advanscene.com/link/OfflineList..._ADVANsCEne.zip

P.S.il progetto come pure i dat sono aggiornati e il progetto non mi sembra MORTO per nulla ho dato un'occhio alla lista PSP e ho trovato FIFA14
Dragon Chan
Ovviamente con morto e sepolto mi riferivo a questo thread e non a offlinelist.
spider81man
QUOTE (DNIN @ Wednesday 13 November 2013 - 21:30) *
ho giusto ripreso in mano pure io in sti giorni OFFLINE LIST e mi sono accorto pure io che non aggiornava piu', ho fatto un po' di ricerche e mi e' bastato scaricare sto fix versione 0.7.3 beta 2 e copiarlo nella directory di OFFLINELIST sovrascrivendo il vecchio eseguibile, io ad esempio avevo il 0.7.2 e ora aggiorna tranquillamente tutto unico difetto che forse fa solo a me e che dopo che scarica un tot d'immagini si blocca e mi da errore ma basta farlo ripartire l'update e torna a scaricare comunque il fix lo prendi qua
http://www.advanscene.com/link/OfflineList..._ADVANsCEne.zip

P.S.il progetto come pure i dat sono aggiornati e il progetto non mi sembra MORTO per nulla ho dato un'occhio alla lista PSP e ho trovato FIFA14


Grazie cortesemente mi ridaresti il LINK che non funziona???
DNIN
si scusa non avevo notato che bloccassero i direct link biggrin.gif
http://www.advanscene.com/phpbb2/viewtopic...e26d33ce6ff77f0
spider81man
GRAZIE INFINITE!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.