Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nasce il portale di GBA RELEASE LIST!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Nasce oggi il nuovo portale di Gba Release List!

Dopo un pò di lavoro credo di aver messo su qualcosa che, spero, potrà esservi utile in qualche modo.
Oltre al portale, dove verranno raccolte tutte le news, avete anche un forum, con diverse sezioni, nelle quali potete discutere, chiedere consigli, fare nuove amicizie e tante altre cose.

Allora che fate ancora lì? Iscrivetevi subito ed entrate anche voi a far parte dell'unica comunità italiana dedicata al mondo delle roms GBA! wink.gif

Buona navigazione.

Pie, admin di GBARL.
Giangi
Davvero un bel lavoro Pie, complimenti! biggrin.gif
Pie
Grazie mille Giangi, troppo buono. tongue.gif
Speriamo solo di riuscire a tirare su una bella comunità. wink.gif
theslayer
Mi unisco anche io ai complimenti. Speriamo che la community si allarghi e ne venga su qualcosa di immenso biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (theslayer @ Jan 15 2004, 06:08 AM)
Mi unisco anche io ai complimenti. Speriamo che la community si allarghi e ne venga su qualcosa di immenso  biggrin.gif

Io penso di si.
Calcola che in un paio di giorni si sono iscritti quasi 20 utenti. smile.gif
Il problema e che tutti si iscrivono solo per vedere le news, ma nn per postare nel forum.
Chissa perchè poi...
Orochi_Mutti
Ciao a tutti biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (Orochi_Mutti @ Jan 15 2004, 10:48 AM)
Ciao a tutti biggrin.gif

Hey! Ciao e benvenuto in Gba Release List! smile.gif
PINHEAD
Ciao belli!!!!

Complimentoni per il sito!! smile.gif
Pie
CITAZIONE (PINHEAD @ Jan 15 2004, 10:27 PM)
Ciao belli!!!!

Complimentoni per il sito!! smile.gif

Ciao bello! rolleyes.gif

benvenuto anche tu su Gba Release List!
Sappo
Ciao! Ho trovato questo topic dimenticato... E dopo quasi 2 anni ridiamo una spolveratina!! grog.gif
gamba
CITAZIONE (Sappo @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 16:55)
Ciao! Ho trovato questo topic dimenticato... E dopo quasi 2 anni ridiamo una spolveratina!! grog.gif

stralol.gif
rispolverare certi topic
Pie cercava di accaparrarsi più utenti possibili
koji_nanami
Sappo con questo quasi ti metti al livello di spamming di cice!!!! hai ripescato un topic inutile di 2 anni fa??!?!?!?
HiBuzz
ph34r.gif
azz incredibile come vola il tempo però rolleyes.gif ..2 anni che sembrano dieci
Papero
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 17:12)
Sappo con questo quasi ti metti al livello di spamming di cice!!!! hai ripescato un topic inutile di 2 anni fa??!?!?!?

Mica così inutile! E' un buon promemoria per il compleanno di GBARL :Dnat:
Sappo
CITAZIONE (Papero @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 17:19)

Mica così inutile! E' un buon promemoria per il compleanno di GBARL :Dnat:

esattamente :Dnat:
arnold101

inutile? huh.gif
invece è bello, quanto tempo rolleyes.gif tongue.gif
gamba
si avvicina il compleanno di gbarl biggrin.gif
myky43
raga scusate la mia i maiuscola gnuranza come ci si iscrive?
mazingaz
bella scusa
Evrain
Ragazzi, sono sorpreso che venga rivangato un topic tanto glorioso quanto "vecchio"... per cortesia, vediamo di darci una calmata.
Evrain
Dark Efreet
lol mi sembra un pò presto x il compleanno... io leggo 11 gennaio ....
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Pie @ Domenica 11 Gennaio 2004 - 15:36)

Dopo un pò di lavoro credo di aver messo su qualcosa che, spero, potrà esservi utile in qualche modo.
Oltre al portale, dove verranno raccolte tutte le news, avete anche un forum, con diverse sezioni, nelle quali potete discutere, chiedere consigli, fare nuove amicizie e tante altre cose.

Allora che fate ancora lì? Iscrivetevi subito ed entrate anche voi a far parte dell'unica comunità italiana dedicata al mondo delle roms GBA! wink.gif

Buona navigazione.

Pie, admin di GBARL.

dove trovo gbarl.it pinch.gif ?
Nemo_DS
CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Domenica 9 Luglio 2006 - 16:59)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 11 Gennaio 2004 - 15:36)

Buona navigazione.

Pie, admin di GBARL.

dove trovo gbarl.it pinch.gif ?

Mi chiedo se sia il caso di uppare un topic, per spammare così.

smile.gif
Dan XVIII
Ma dai, un topic mitico come questo, per giunta.
DaRk_ViVi
Mi dispiace chiudere un topic storico come questo, ma alla fine raccoglie solo spam oramai. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.