Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare un DS Lite da Hong Kong: dove?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
manfredi90
Salve a tutti!

Premetto che spero di non aver aperto questa discussione nella sezione sbagliata, mi era venuto il dubbio se metterla nel mercatino, ma al limite vi prego di scusarmi e spostarla notworthy.gif

Detto ciò, molto probabilmente posso fare in modo di ricevere pacchi da honk kong gratis (non chiedetemi come, è un casotto) e stavo così facendo una lista di cose da prendere.
Mi servirebbe prendere anche un DS Lite, possibilmente rosa, da appunto un e-store (cioè un sito) di hong kong.
Ho anche visto su ebay ma non mi fido molto, preferisco rivolgermi direttamente ad un sito. Voi ne conoscete?
Mi serve quindi un e-store con base ad hong kong e che venda console portatili biggrin.gifs:

Grazie mille per le eventuali risposte
verdammt
Ciao, un ottimo sito dove ci sono praticamente TUTTE le versioni di qualsiasi console con sede in giappolandia è questo: http://www.play-asia.com.

Sò solo che come sito è mooolto fornito però non ci ho mai fatto ordini quindi non saprei dirti i tempi di attesa ma puoi darci un'occhiata!
Zion Lion
Confermo, Play-asia è il migliore in assoluto, ho pure il banner in firma! innocent.gif
E se ti interessa ho anche un coupon per farsi scontare 10 dollari se la spesa è superiore ai 100...
manfredi90
Il problema è che i prezzi non sono chi sa ché buoni, e poi per esempio alcune console solo per il mercato jap non le spediscono in Europa per problemi di diritti credo... e poi spediscono credo dal giappone, non da hong kong sad.gif

Grazie comunque, aspetto altri consigli grog.gif
Zion Lion
CITAZIONE (manfredi90 @ Saturday 22 September 2007 - 14:41) *
Il problema è che i prezzi non sono chi sa ché buoni, e poi per esempio alcune console solo per il mercato jap non le spediscono in Europa per problemi di diritti credo... e poi spediscono credo dal giappone, non da hong kong sad.gif

Play-asia vende merchandising giapponese ma ha sede legale a Hong Kong, fattura da Hong Kong e spedisce da Hong Kong.
Le uniche cose che non possono spedire in Europa sono le PSP, PS3, i loro giochi e tutti gli accessori prodotti direttamente da Sony per via degli accordi di non esportazione che Sony fa con i suoi venditori asiatici.
Il prezzo del DS non mi sembra affatto male, io qualche settimana fa ho ordinato il Gloss Silver e ho speso esattamente 133 euro, usando uno sconto da 10 dollari e con la spedizione compresa...
L'unico problema in cui potresti incappare è la dogana, che ultimamente sta perdendo un po' il senno, sul Gloss Silver ho pagato 84 euro di tasse!!!
manfredi90
Vedi, se il mio progetto va in porto potrei comprare cose da hong kong senza pagare le SS, quindi credo che fare un mega ordine per me e altri miei conoscenti, e il fatto di non poter disporre dei prodotti sony mi rompe un pò. Per esempio già avevo una richiesta di un amico che voleva l'edizione limitata della nuova PSP Lite & slim tongue.gif
Comunque ne terrò sicuramente conto, e se mi servirà ti chiederò sicuramente il buono grog.gif

Edit: 84 euro di tasse??? ma sono pazzi????? ma non potevano spedire il pacco come gift??
verdammt
Anche la dogana inizia a rompere i santissimi (e farci spendere) a noi giocatori, come se non bastassero i prezzi alti che fanno in italia
Zion Lion
CITAZIONE (manfredi90 @ Saturday 22 September 2007 - 14:49) *
Edit: 84 euro di tasse??? ma sono pazzi????? ma non potevano spedire il pacco come gift??

Play-asia non è LikSang, si rifiutano categoricamente di spedire come GIFT.
Gli 84 euro di tasse non sono riuscito a spiegarmeli nemmeno io. Ho mandato una raccomandata alla dogana chiedendo il perchè di quest'assurdità ma non mi hanno ancora risposto. Comunque solitamente sugli ordini da play-asia si paga il 30-35% di tasse doganali...

CITAZIONE (manfredi90 @ Saturday 22 September 2007 - 14:49) *
Comunque ne terrò sicuramente conto, e se mi servirà ti chiederò sicuramente il buono grog.gif

Favore per favore, tu in cambio riusciresti a usare il mio referral per piazzare l'ordine? fischia.gif
manfredi90
CITAZIONE (Zion Lion @ Saturday 22 September 2007 - 15:01) *
Play-asia non è LikSang, si rifiutano categoricamente di spedire come GIFT.
Gli 84 euro di tasse non sono riuscito a spiegarmeli nemmeno io. Ho mandato una raccomandata alla dogana chiedendo il perchè di quest'assurdità ma non mi hanno ancora risposto. Comunque solitamente sugli ordini da play-asia si paga il 30-35% di tasse doganali...
Favore per favore, tu in cambio riusciresti a usare il mio referral per piazzare l'ordine? fischia.gif



E già... liksang si che era un bel sito.... peccato veramente.... sad.gif
NoelG
Dite che non mandano accessori prodotti direttamente da Sony? Io pochissimo tempo fa ho preso un DualShock2 per PS2 ed è arrivato tranquillamente. L'unico problema che ho avuto con l'ultimo ordine è che ho preso anche Taiko no Tetsujin DS che mi hanno mandato con un secondo invio senza aggiunte di spese postali. Ma se sul primo pacco non ho pagato dogana, sul secondo 14 euro...
Zion Lion
CITAZIONE (NoelG @ Saturday 22 September 2007 - 16:35) *
Dite che non mandano accessori prodotti direttamente da Sony? Io pochissimo tempo fa ho preso un DualShock2 per PS2 ed è arrivato tranquillamente.

Intendevo dire che non spediscono in Europa tutti gli accessori per PSP e PS3 prodotti direttamente da Sony e i giochi per questi due sistemi. Per la maggior parte degli articoli PS2 non si fanno problemi...
manfredi90
Bhè, forse quel controller era tipo la versione internazionale... sulle console c'è espressamente scritto. E comunque come detto cerco qualche altro e-store... altri consigli? non c'è proprio nessuno che compra da quelle parti? sad.gif
Zion Lion
CITAZIONE (manfredi90 @ Saturday 22 September 2007 - 17:11) *
E comunque come detto cerco qualche altro e-store... altri consigli? non c'è proprio nessuno che compra da quelle parti? sad.gif

C'è superufo.com ma non ho mai provato a farci acquisti.
Hanno anche la versione limitata della PSP Slim&Lite con Crisis Core! tongue.gif
manfredi90
Con loro un mio amico ha avuto brutte esperienze... non si sa mai dry.gif
manfredi90
Nessun altro consiglio? sad.gif sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.