Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 21/9/2007 PSP supera il DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
seiya84
oggi girando su vari siti mi sono imbattuto su ludus.it e come ogni settimana viene rilasciata la statistica di vendita delle console, quella che vi propongo è quella del Giappone.

PSP 95,487
DS Lite 79,974
Wii 26,181
PS2 13,128
PS3 13,101
Xbox 360 1,243
GBM 714
GBASP 122
GC 97
DS 15
GBA 0

Queste sono le vendite di una settimana e penso per la prima volta dall'uscita della psp la Sony è riuscita a vendere 20.000 unita in più!!
Personalmente non mi interessa molto perchè manco se me la regalassero cambierei il mio ds per la psp, però mi sembrava interessante segnalare questo evento per cui i sonary accaniti inizeranno a rompere...odio queste cose IMHO
Nemo_DS
C'è un thread stickato in "Console generali".

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=5809&hl=

Mandato avanti da Grampasso dalla notte dei tempi, direi che ha ancora la "giovinezza" tale da rimanere aperto ed essere usato. Se vuoi, e se non lo è stato già fatto, pubblica i dati li. lock.gif smile.gif

PS: Così improntato, il thread, avrebbe scatenato sicuramente un flame. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.