Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema R 4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Master Bowser
ho appena aquistato un R4 ho installato tutto ma purtroppo nn s˛ come fare a mettere la rom di pkŔmn diamante,devo aggiungere anche qual cos'altro ? Aiutatemi ,grazie! liteazzurro.gif
Jvs
copia/incolla nella minisd
lo dice anhce sul sito sito della r4
Master Bowser
no nel senso che nn s˛ dove trovarle ste benedette rom =_=
Jvs
angry.gif in questo caso PRIMA FATTI IL DUMP DELLA TUA CARTUCCIA !!!
non hai letto il regolamento prima di postare???bah... 26.gif
lo sai che non si puo parlare di queste cose???questo significa che trasgredisci la legge sul copiright!

mi dispiace ma su gbarl non si supporta il warez angry.gif
agli admin per evitare un +1 non posto piu qui ma solamente edito
Master Bowser
ops scusate mi sono registrato perchŔ pensavo mi potevate aiutare ma evidentemente....=_=
salvatore
non siamo degli imbroglioni!!!
Master Bowser
no infatti avete fatto le guide sugli hakeraggi lol mi fate ridere xD
Jvs
quelle schedine servono SOLO per evitare di portarsi d'appresso tutte le altre e per metterci programmi di utilitÓ per il nds/gba

AH stralol.gif vedremo come riderai quando verra il tuo ban Muhuhuhuahaha!!!!!!!(grande mentz!!!!)

EDIT per salvatore segnalato anchio
EDIT PER FLICK si Ú disconnesso il warezzone!!Ú meglio svegliarsi bannati che essere bannati mentre si Ú svegli(questa me la scrivo)
scusate sinceramente per il +1 ma non sapevo resistere(anzi +2 per essere sinceri)
salvatore
io lo segnalato ma non so come funziona
Flick
CITAZIONE (Master Bowser @ Friday 21 September 2007 - 18:31) *
no nel senso che nn s˛ dove trovarle ste benedette rom =_=

sai che ti sei fottuto sý? lazy2.gif
spillo
giÓ, quante segnalazioni... comunque ragazzi, limitatevi a segnalare, i rimproveri li fate fare a noi wink.gif

Master Bowser, inutile dire che verrai bannato al piu presto, tanto piu che ti facciamo ridere non vedo il motivo per cui continuare a far parte della comunitÓ. le guide non le abbiam certo fatte per invitarvi a scaricare i giochi qua e lÓ per poterli usare sulla vostra flashcard, bensý per farvi scoprire quante sono le possibilitÓ che il ds offre, non limitatamente alla scena giochi, ma anche a quella homebrew. inoltre tutto ci˛ che qua viene spiegato a proposito dei giochi Ŕ da considerarsi riferito solo ed esclusivamente alle proprie copie di backup, estratte dalle cartucce originali regolarmente comprate.

non mi resta che chiudere e salutarti...
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.