Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: riviste fumetti e non solo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Eraser
Intanto bon giorno sono utente non partecipante del forum da un pò e devo complimentarmi sinceramente con tutti voi per il bel lavoro svolto.
passando invece al concreto volevo chiedervi se esiste un programma per ds che permetta non solo di leggere i fumentti ma eventualmente anche le riviste sul nostro DS....ehhhhsì infatti le mie preferite esistono solo in formato online e mi farebbe piacere portarle con me...... ds_lite2.gif

rVi ringrazio in anticipo biggrin.gif
Lkk
per i fumetti ci sarebbe comic book ds ma nn mi chiedere come si usa perche nn va nemmeno a me sigh.gif
dav3x86x
ciao eraser come diceva giustamente Lkk esiste 1 HB denominato "comicbook DS" che ti consente di leggere i fumetti sul nostro caro e amato DS..per le riviste sinceramente non so che dirti non ho ancora sentito parlare di un HB capace di farlo(correggetemi se sbaglio).
c'e da dire che comunque comicBook ti consente si di leggere fumetti ma da quanto ho potuto provare e capire ti consente di leggere fumetti presenti "nella banca dati" del sito di comicBook..indi con 1 po di fortuna troverai nella suddetta banca dati anche le tue riviste preferite(per farti 1 esempio ci sono anche serie TV a mò di fumetto) ultima piccola pecca..in italiano non è presente niente(almeno stando a 2 settimane fa circa)nella banca dati..la maggior parte dei fumetti/riviste/tv ecc sono in lingua inglese!
spero di esserti stato di aiuto!ciao

dave
Eraser
sisi vi ringrazio per essere stati così esaurienti vorrà dire che adesso porporrò la sfida a quel nutrito gruppo dei miei amici (fanni i programmatori da ormai una decina d'anni) e vediamo che ne salta fuori...nel caso venisse fuori un bl prodotto magari lo linkio...se si può biggrin.gif
dav3x86x
wow sarebbe davvero 1 bella cosa eraser! ^^ si penso non ci siano problemi!comunque se davvero i tuoi amici dovessero creare qualcosa ti consiglio di parlarne con gli admin!(evrain, nemo DS ecc) loro sicuramente ne sapranno piu di me! ^^

dave
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.