Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema wifi a scuola...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gennarino_DS
A scuola c'è la connessione wi fi in ogni piano. però ho un problema: per connettermi regolarmente devo andare al piano terra (vicino alla vicepresidenza) mentre negli altri 2 piani (ognuno con un apparecchio con le antennine) trova l'access point ma quando metto prova connessione il segale è rosso. è normale?
CiaLa
forse al piano basso hanno un router wireless e sopra access point a cui il ds non si collega!
Anche da me è così, in camera mia ho installato un router wireless a cui posso comodamente collegarmi, mentre in camera di mio fratello al terzo piano c'è un access point e nn c'è verso di farlo connettere :|
Mish
vai col DS a scuola? O_O
beh, poco male, puoi giocare in vicepresidenza, no? biggrin.gif
scherzi a parte, è molto probabile che abbia ragione CiaLa. che errore ti dà quando cerchi di connetterti?
Niko-DS
anke io vado col ds a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI ANKE DA NOI C'E' UN ROUTER WIRELESS!!!!!!! W il ds a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hakkai
ma come..andate a scuola col ds..?ma cosa fate a scuola..?O.O
Lkk
be si puo giocare di nascosto oppure usarlo in quei pochi 10 minuti della ricreazione naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif
falcon!!!
fino in 2^ liceo lo facevo anche io... poi i tempi cambiano.. tongue.gif
Gennarino_DS
mi dà errore 5000x (non ricordo bene il codice), il bello è che oggi al laboratorio di sistemi (al 1° piano) prendeva bene e l'apparecchio (ssid: USR5451) stava dall'altra parte del muro ma se vado davanti al muro (dalla parte dove è appeso) lo rileva ma non prende!! Al piano terra c'è un apparecchio linksys e prende tutto il piano e anche una tacchina al 1°.
OT: io col ds ci giocherei quei pochi minuti quando non c'è il/la prof. Non ti preoccupare, Hakkai, a scuola facciamo talmente tante cose che se solo tiro fuori il ds dall'astuccio mi "bannano". Io faccio il 3°informatico a un itis, per informazione.
Lkk
ieri mi stancavo di andare dal dentista cosi mi porto il ds. faccio ma dai si proviamo e cosi ho cercato un access point. grazie al cielo (e con un po di fortuna) mi trova un access point compatibilissimo naughty.gif ora andro dal dentista piu spesso biggrin.gif naughty.gif
Gennarino_DS
il bello è che stamattina al laboratorio d'informatica giocavo connesso davanti alla prof. di sitemi e all'assistente del laboratorio!!!!
magari tutti i negozi avessero il wifi. io non posso assolutamente averlo a casa per colpa della telecommmmmmm.
CiaLa
io anche me lo porto ovunque tongue.gif
appena ho 5 minuti lo accendo, però io odioo stare senza far niente tongue.gif
se andassi ancora al liceo sicuramente lo porterei ;P
Gennarino_DS
c'è un sito di raccolta per le proteste da parte di "chi non può usufruire del servizio aDSL nonstante ci sia nei paesi vicini"?
verdammt
uhm...se non sbaglio c'era qualcosa del genere...anche a me è solo un'anno che hanno messo l'adsl!
Cmq anche io se andassi ancora a scuola mi porterei DS e PSP! a giorni alternati ovviamente tongue.gif
ah, sinceramente non me ne è mai fregato niente, ma come si collega il ds al modem?
Gennarino_DS
io a scuola faccio solo l'impostazione dal ds, naturalmente! se devi configurare anche dal computer consulta qualcuno che che l'ha fatto.
Wii-MANIA
smile.gif
Gennarino_DS
oggi ho comprato da uno della classe mia un ds lite bianco, un mese, mai usato, a 50 €!!!! ho fatto l'affarone?
Jvs
per me si!!! eek.gif
se l'avessi avuto io sotto le mani quel ds a 50 € drool.gif drool.gif drool.gif
da me invece cè uno che me lo vende il ciccio a 70 con new supermario bros e supermario 64! pinch.gif
scusate loff topic ma volevo rispondere
Gennarino_DS
mi sono sbagliato!!!
Gennarino_DS
tra poco arriva la foto!
comunque, mi da errore 5210. se sapete cosa significa, non esitate a dirmelo naturalmente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.