Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovi giochi DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Egon18
qualcuno di voi sa consigliarmi 1 gioco ds sad.gif smile.gif gba.gif liteazzurro.gif ds_lite2.gif teblu8zt.png lock.gif wii2ue.gif e anche della wii eek.gif
Antonio`
Non credo che questa sia la sezione adatta... Comunque dai pi¨ indicazioni! Ad esempio: Genere?
Niko-DS
nn si dice la wii!!! ma il wii!!! CMQ per il ds ti consiglio new super mario bros, mario kart ds, animal crossing, mysims, more brain training e tanti altri!!! X il wii sn tutti belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eek.gif biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
XpSplinter
Ti consiglio caldamente Phoenix Wright: un capolavoro! clap.gif
Mish
avrei una domanda.. ma esiste uno stealth game (tipo cplinter cell, per dirne uno) per DS? So che ne esiste uno per Wii, ma non mi pare di averne sentito parlare un granchŔ bene..
XpSplinter
CITAZIONE (Mish @ Thursday 20 September 2007 - 15:01) *
avrei una domanda.. ma esiste uno stealth game (tipo cplinter cell, per dirne uno) per DS? So che ne esiste uno per Wii, ma non mi pare di averne sentito parlare un granchŔ bene..

Certo! Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory per DS naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.