Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il III° incomodo....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
spider81man
Ciao a tutti,
ecco un'altra console portatile pronta a sbarcare sul mercato.
Prodotto della società inglese la "Gizmondo", che da il nome anche alla console, potra telefonare, fare foto, ricevere e inviare sms e MMS e naturalmente giocare per una spesa di circa 100€.
Posto alcune immagini voi cosa ne dite??

NON MALE VISTO IL PREZZO wink.gif
frankbel
Fai un resize della prima immagine fischia.gif

EDIT: OK
djgruff
Sta conosole si rilevera la cagata dell'ano! stralol.gif
W IL DS wink.gif
spider81man
ma l'hai mai vista in azione??
avvelenata
Per me, esteticamente, è la peggiore!! Brutta!!!! tongue.gif
Edo2ooX
io sapevo sarebbe costata + di DS e PSP assieme, visto che l'hardware che porta dentro d se è anche + potente di PSP...
Sephiroth87
io avevo letto 300 euri...
spider81man
Se leggete l'articolo di panorama all'ultima pagina c'è scritto 100€
wmarzia
Beh,è un pezzo che doveva uscire...Comunque bella li,non l'avevo mai vista smile.gif

Tra l'altro,SEGA ha annunciato che svilupperà i suoi titoli classici (Outrun,Golden Axe,ecc..) ANCHE per questo portatile...

Qui la mia vecchia News,se interessa wink.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=3209
vampirehunter
.....100€ cosaaaa??????
Ma questa qui è una console con la scheda grafica targata Nvidia.....Microsoft vorrebbe farci un remake di Halo e mi viene a costare così poco.......dato che fa anche dal celllulare sarebbe un offertona...
Alexxx
Cmq fa veramente schifo il design...
Eolone
io sapevo di più di 100€ huh.gif
Alexxx
Se costa meno è meglio, così lo prenderò, cmq 100 euro per un aborto così mi sembrano tanti sad.gif
Tripsy
Ragazzi tutti a dire che fà schifo, ma l'avete mai vista in azione????

In effetti l'estetica fà un pò cagare.... biggrin.gif
Però non si può giudicare senza provare..... wink.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Viva PSP......
xAiN
Sinceramente 300 euri mi sembrano pochini considerando che il dell axim nuovo con la sk accelerata 3d ne costa quasi 500, e dovrebbe essere meno potente del gizmondo...
Donde
sicuramente questa è una console che punta sull'originalità... guardate i simboletti sui tasti! stralol.gif
frankbel
Seconbdo me il gizmondo è una bella console/palmare che però manca di diffusione e supporto. Ci fosse stato il marchio Nintendo o Sony le cose sarebbero cambiate...
oliver
non so panorama da dove prenda le notizie, (e preferisco non saperlo), comunque l'aggeggio dovrebbe costare, al lancio, circa 330€ (il cambio di 229 sterline)
la buona notizi è invece che i giochi avranno tre fasce di prezzo: 15, 30 e 45 euro
spider81man
Si ma che supporti dovrebbe utilizzare???
frankbel
SD e MMC, altro che fasce di prezzo... tongue.gif
Sitalk
Beh non credo che ci si possa spalare letame sopra ancora prima di averla vista... l'estetica è un po' una cagata ma neanche troppo, il fatto che legga le SD e le MMC è un punto a suo favore ed a favore di una possibile pirateria... bisogna stare a vedere... magari avrà dei giochi speattacolari e un botto di emulatori chissà!

EDIT: Certo che però se non c'ha manco due minicasse per il suono stereo... (nella foto ce n'è una sola... a quanto pare)
spider81man
CITAZIONE (Sitalk @ Giovedì 10 Marzo 2005 - 11:01)
Beh non credo che ci si possa spalare letame sopra ancora prima di averla vista...

INFATTI!!!
però si sa la data di lancio???
spider81man
Mi sa che a panorama si fanno parecchie canne e la cosa brutta è che il capo redattore, che è il padre della mia ragazza, non la fa girare.
Altro che 100€ andando QUI si può vedere il prezzo per ogni singolo paese.
Per l'italia sono 329€ + IVA!!!
Complimenti per l fonti di panorama clap.gif clap.gif stralol.gif
GbaDoctor
triangolo...cerchio....X..... MA LOL!

non ho parole.
djgruff
Questo fará la fine dell N-gage! wink.gif
spider81man
non è detto.
Se abbassano il prezzo probabilmente no.
Ma i giochi sul ngage ci sono solo originali??
DaRk_ViVi
CITAZIONE (spider81man @ Venerdì 11 Marzo 2005 - 10:24)
non è detto.
Se abbassano il prezzo probabilmente no.
Ma i giochi sul ngage ci sono solo originali??

E io che pensavo ci fossero solo tarocchi! stralol.gif
Si impara sempre qualcosa... tongue.gif
spider81man
OPS piccol gaffe tongue.gif
Intendevo ci sono anche tarocchi i giochi per Ngage??
Se si come si fa???
DaRk_ViVi
Quale gaffe? La mia era una battuta. tongue.gif
Cmq ci sono anche i tarocchi di tutti i giochi per ngage, e per farli andare basta copiarli sulla mmc. smile.gif
spider81man
Qunato costa all'incirca una MMC vergine abbastanza capiente??
DaRk_ViVi
Mi pare 50 € una da 512Mb, e il doppio una da 1Gb...
spider81man
Ma quando compri un gioco è sempre su MMC ho su un'altro supporto??
GbaDoctor
per ngage? mmc. di solito da 64 o 32, dipende dalla grandezza.
malveno
Secondo me finirà nel dimenticatoio dopo qualche mese... proprio come l'n gage! tongue.gif
spider81man
Ma esiste un emulatore Ngage??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.