Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore mp3 per ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
icedragon83
raga cerco un homebrew per ds che legga mp3 ma che abbia una riproduzione audio di buona fedeltÓ
ho una r4 e ho provato l'ipod per ds ma i bassi sono un p˛ uno schifo qualche consiglio?
spillo
ma usare semplicemente il moonshell invece di cercare strani homebrew magari non troppo sviluppati?

ad ogni modo, non aspettarti grandi risultati circa la qualitÓ del suono, soprattutto a causa degli speaker del ds, peggio ancora se hai un lite...
Gaetano
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 19 September 2007 - 20:12) *
ma usare semplicemente il moonshell invece di cercare strani homebrew magari non troppo sviluppati?

ad ogni modo, non aspettarti grandi risultati circa la qualitÓ del suono, soprattutto a causa degli speaker del ds, peggio ancora se hai un lite...

per˛ mi viene un dubbio atroce................. avete giocato a tony hawk A.S. e sentire holiday (green day) e le altre canzoni presenti nella tracklist?

si sentono perfette e non sono cover, ora perchŔ con moonshell si sente da schifo e nel gioco si sentono da favola?
Dark Luigi
Approfitto per fare una domanda.
In quale cartella del Moonshell si devono mettere gli mp3 per poterli sentire ?
Se potete spiegatemi la procedura completa, grazie biggrin.gif
EDIT: Parlo della R4.
Suandra
CITAZIONE
per˛ mi viene un dubbio atroce................. avete giocato a tony hawk A.S. e sentire holiday (green day) e le altre canzoni presenti nella tracklist?

si sentono perfette e non sono cover, ora perchŔ con moonshell si sente da schifo e nel gioco si sentono da favola?

perchŔ nel gioco non saranno in mp3 (non per dire che gli mp3 fanno schifo, anzi...) e sfrutteranno un plug-in proprietario o saranno ottimizzate per il surround del ds.

quoto moonshell cmq mi pare che per i bassi ci sia un'impostazione nelle ultime schede del customize prova a vedere se cambia qualcosa, altrimenti usa le cuffie o le casse di Jam Sessions.
Suandra
CITAZIONE (Dark Luigi @ Wednesday 19 September 2007 - 20:25) *
Approfitto per fare una domanda.
In quale cartella del Moonshell si devono mettere gli mp3 per poterli sentire ?
Se potete spiegatemi la procedura completa, grazie biggrin.gif
EDIT: Parlo della R4.

vanno bene in qualsisi cartella perchŔ ms ha un browser integrato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.