Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e limite di capienza MicroSD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Vomar
Salve volevo solo sapere se qualcuno di voi possessori di R4 usa o ha provato a usare una microSd da 4 giga HC o se la scheda riesce a vedere solo quella da 2 giga al massimo.

Thanks blink.gif clap.gif
pelone
penso che si possano usare anche da 4 GB ma io nella supercard ho una SD da 2 GB e per me è fin troppo grande
Dj Ikos
io ho letto che la R4 supporta fino a 4GB...

anche se riempire una scheda da 4GB di back-up è incredibile...
Evrain
Che io sappia, l'unica omologata per le HC è la nuova Acekard, che tra l'altro dovrebbe arrivarmi domani.
Evrain
Vomar
Uhm pareri discordanti...
Aspetto notizie da chi la usa o l'ha provata e ha visto che non funge con quella da 4HC.

Tempo fa avevo letto che era questione di driver... ma sul sito della r4 non ho letto niente a riguardo...
La mia kingston da 1 giga mi sta andando stretta... tra i giochi e qualche film mi scoccia stare a estrarre tutto ogni mezz'ora... quindi pensavo almeno una da 2 giga...
Poi son abituato bene con la psp che ha 4 giga, anche se i giochi per psp sono anche molto piu grossi...
Gaetano
CITAZIONE (Evrain @ Monday 17 September 2007 - 20:56) *
Che io sappia, l'unica omologata per le HC è la nuova Acekard, che tra l'altro dovrebbe arrivarmi domani.
Evrain

Evrain non potresti dirmi per favore dove l'hai presa (anche tramite MP)

e anche quanto l'hai pagata biggrin.gif
spillo
gaetano quella che riceverà evra sarà un sample inviato dal team per la recensione wink.gif comunque trovi maggiori informazioni nella relativa news wink.gif
Vomar
I soliti moderatori raccomandati.... pinch.gif
Scriverò a Beppe Grillo... yahoo.gif
JohnVS
Tornando IT la R4 non supporta le hc, come tutte le altre schede finora (o quasi tutte). Supporta le 4 giga ma NON hc. Forse, e ripeto forse, un giorno rilasceranno un aggiornamento e le renderanno compatibili, ma non c'è nulla di sicuro.
DaG
CITAZIONE (Vomar @ Monday 17 September 2007 - 21:49) *
I soliti moderatori raccomandati.... pinch.gif
Scriverò a Beppe Grillo... yahoo.gif

No, peggio, lui è Admin...

laugh.gif
spartacus
io ho una sundisk da 4gb e va bene...prima avevo quella da un giga ma se metti un po di musica se sempre li a fare dei drag & drop per cambiare i backup!
Vomar
Fammi capire hai una microSD sAndisk da 4 giga su una R4 e ti funziona?
E' quelle HC (high capacity) oppure una da 4 giga normale?
JohnVS
Quelle HC non funzionano. Di 4 giga ne esistono anche non HC, ache se sono difficili da trovare, lui ha per forza di cose una di quelle.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.