Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema DK jumgle climber
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
PeppeSan
Non mi è mai capitato prima con altri giochi, ho una super card da slot 2 e dopo che entro nella modalita avventura di DK jungle climber, la posizione degli schermi si inverte, il tuch screen passa sopra e viceversa olee.gif . non so se è normale ma non credo. A voi come va??
cavadavi
CITAZIONE (PeppeSan @ Thursday 13 September 2007 - 20:15) *
Non mi è mai capitato prima con altri giochi, ho una super card da slot 2 e dopo che entro nella modalita avventura di DK jungle climber, la posizione degli schermi si inverte, il tuch screen passa sopra e viceversa olee.gif . non so se è normale ma non credo. A voi come va??


con una supercard lite, devi mettere su compatibility low e tutto va a posto
PassePartout
non dovrebbe andare così a quanto ne so io...perchè il touchscreen pure si usa durante l'avventura (ad esempio quando prendi tante gemme e poi spunta la stellina in basso da toccare)...forse hai dumpato male il gioco...ridumpa e vedi come ti va...
Cheers
PP
rdaelmito
No, non è normale, come ti è stato consigliato prova ad usare un diverso settaggio durante la fase di patch...
PeppeSan
la mia super card non è lite e comunque non so cosa settare, qualche aiutino?
PeppeSan
risolto con compatibilita low, grazzzzie a cavadavi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.