Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con la connessione wifi del nintendo ds tramite router
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bevvio
Salve a tutti...possiedo un router wifi sitecom ma non riesco a configurare il ds....
con la configurazione automatica mi da errore 52002 ma penso che sia dovuto al fatto che non so se è DHCP

invece configurando manualmente con queste impostazioni

- SSID: Sitecom
- IP: 10.0.2.1
- Gateway: 192.168.0.1
- Subnet mask: 255.255.255.0
- DNS primario: 195.130.224.18(tiscali)
- DNS secondario: 195.130.225.129(tiscali)

mi da errore 52101, cioè si collega l'access point ma non al server...
come posso fare?

grazie per l'aiuto
bevvio
bevvio
up ragazzi per piacere...
diddevil
ip e gateway devono essere simili. Cioè:

se Gateway: 192.168.0.1

ip = 192.168.0.xxx

xx= da 2 a 255
bevvio
ora mi da errore 52100...ho impostato come ip 192.168.0.5 in quanto gli altri sono già occupati...
diddevil
prova a togliere i dns
bevvio
non si può...
diddevil
192.168.0.1 è l'ip che usi per accedere al router giusto?

Prova a vedere se c'è tra le impostazioni del router, la voce DMZ e metti nel campo bianco l'ip che dai al DS. In breve, il DMZ apre tutte le porte su quell'ip, garantendo l'accesso completo. Se ce l'hai attivato su un altro ip, dovresti aprire le porte sull'ip del ds, ma onestamente non so quali sono.

Io ho semplicemente attivato il DHCP e tutto in automatico nel ds...ma la mia è una situazione un po più complicata biggrin.gif
Giacox
Stesso errore di bevvio....
Non mi trova il server....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.