Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cannot Read Data...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
p4tr0cl0
PREMETTO CHE HO GIA CERCATO PIù VOLTE SUL FORUM MA NON HO TROVATO NIENTE, QUELLO DI QUI STO PER PARLARE è UN PROBLEMA ABBASTANZA FREQUENTE QUINDI SE GIà CI FOSSE UN TOPIC SU QUESTO X FAVORE LINKATELO. GRAZIE

Ragazzi devo parlarvi di un problema che mi si è presentato con vari giochi (gli ultimi di cui ricordo sono Megaman Starforce e Drawn to life).
Mi capita a volte di provare a caricare delle rom sulla mia g6. Quando avvio la rom però mi appare una schermata (generata dalla rom, non dal ds) ke c sta scritto "Cannot Read Data, please turn the power off and reinsert the cartrige" o qualcosa del genere. E' come se c fosse una sorta di protezione che non permette di far partire le roms su emulatore o su Flash Card.
Se sapete la soluzione sarei felice di conoscerla.
grazie e GG liteblack.gif

P.S.: Ovviamente le rom di cui sto parlando sono tutte dumpate dalle cassette originali che posseggo.
Antonius
1 prova ad aggiornare il fw
2 devi sapere che ormai la protezione dei giochi per evitare il warrez è molto alta quindi può esere anche questo
ma g6 quale da slot 1 o 2?
mentz
E' una protezione dei giochi per evitare che funzionino sulle card...
Purtroppo non posso fare le patch per il bypass (perché sia qui che sul mio sito non si possono pubblicare), bisognerà aspettare le release dei team delle varie card...
Evrain
Sorry, come detto da mentz (e come detto in altri thread biggrin.gif Hai solo sbagliato ad usare il tasto Cerca), si tratta delle ultime protezioni di Nintendo, che sta efficacemente sbattendo fuori un paio di flashcard Slot 2 dal mercato.

Per quei giochi, utilizza le cartucce originali.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.