Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema pictods
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
salvatore
Ieri funzionava benissimo ma oggi quando faccio partire una qualsiasi conversione mi dice:"Cannot run program""D:/Program"(in directory"..\bin"): CreateProcess error=21, Periferica non pronta".
AIUTATEMI notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
I LOVE SPIDERMAN yahoo.gif
Fogg
CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 11 September 2007 - 12:07) *
Ieri funzionava benissimo ma oggi quando faccio partire una qualsiasi conversione mi dice:"Cannot run program""D:/Program"(in directory"..\bin"): CreateProcess error=21, Periferica non pronta".
AIUTATEMI notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
I LOVE SPIDERMAN yahoo.gif


Stesso identico problema, ma solo quando provo a convertire i pdf in cbds, quando invece converto le immagini in cbds funziona alla perfezione. Spero possiate aiutarci
Mushroom
ciao, scusa, ma non so risolvere il tuo problema, pero' forse tu potresti aiutarmi........
io ho pictods, per vedere i fumetti sul ds, pero' non so dove trovare il convertitore..........
tu dove lo hai preso?
io non lo riesco a trovare.........
help!
grazie mille...............
Dark91
"Cannot run program""D:/Program"(in directory"..\bin"): CreateProcess error=21, Periferica non pronta".

Nessuno è riuscito a risolvere il problema?
a me dice la stessa cosa
Kabir94
mi viene in mente: avete settato il vostro disco fisso e non una periferica usb?
Lelouch
anche io ho il medesimo problema, nessuno mi può aiutare per convertire pdf o rar mi da l'errore di cui si parlava prima (scusate se ho riesumato il topic, non sapevo dove chiedere per il mio problema)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.