Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica GBA/GBM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Lorenx
Salve! Vorrei sapere se conoscete un programma ufficiale, una rom o homebrew fatto bene che abbia la semplice funzione di rubrica per memorizzare i numeri di telefono con nominativi.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione, spero possiate aiutarmi smile.gif
Brisma
DSOrganize dovrebbe fare al caso tuo smile.gif
spillo
brisma è il secondo post inutile che scrivi, cerca di stare attento a ciò che posti, pensaci due, tre, anche dieci volte prima di farlo...

comunque, Lorenx, non ne conosco, ma se hai una g6 come flashcard puoi provare se da modalità gba esiste una funzione di rubrica analoga a quella della modalità nds wink.gif
Brisma
CITAZIONE (spillo @ Saturday 8 September 2007 - 21:39) *
brisma è il secondo post inutile che scrivi, cerca di stare attento a ciò che posti, pensaci due, tre, anche dieci volte prima di farlo...

comunque, Lorenx, non ne conosco, ma se hai una g6 come flashcard puoi provare se da modalità gba esiste una funzione di rubrica analoga a quella della modalità nds wink.gif

Non è colpa mia se sei disinformato e non hai mai usato DSOrganize smile.gif
Oltre a pensarci 10 volte prima di postare... informati anche wink.gif
spillo
si sta parlando gba, il dsorganize è per nintendo ds wink.gif
Brisma
Uhmmm, non avevo manco letto dov'era postato il topic dato che ormai il 90% degli utenti chiede informazioni sul DS tongue.gif

Mea culpa ^^
Jvs
ci potrebbe essere Personal data assistance(lultima parola non me la ricordo bene)
lo uso per metterci i miei numeri di telefono ed é carino ma la funzione orologio non ce(dipende che flashcard usi)per trovarlo non so se te lo posso dare come link perche non si é ancora capito se é una rom ufficiale o un homebrew(un programmino fatto in casa)ma credo che sia stato dumpato da una flash card che i produttori avevano creato appositamente per sto prog cosi da interfacciarlo col pc
(42.gif quanto parlo)
comunque spillo tu che ne pensi??
Rom dumpata o homebrew?
cavolo raga mi sono risposto da solo
http://www.viewonline.com/pages/articles/innovationpda.htm

sto prog é stato dumpato da sta card(42.gif allora non lo posso usare piu,bastardi lavevano spacciato per homebrew angry.gif )
spillo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20...+Data+Assistant
Lorenx
Grazie a tutti per le risposte (tranne brisma lol tongue.gif skerzo). Ieri ho trovato il Personal Data Assistant for GBA ma il fatto di non poter mettere orario e data nel backup è molto fastidioso...Voi conoscete qualche modo per farlo? Io utilizzo una M3 perfect mini-sd...

C'era un problema simile nei Pokemon, forse è la stessa cosa, o sto dicendo una caxxata? ^^'
Jvs
bèse la tua flash card non ha il REAL TIME CLOCK pokemon e altri giochi e homebrew che supportano l'orologio
non funzionano appunto gba pda e purtroppo non esiste un modo per fare funzionare l'orologio visto che non cè
ma comunque pokemon é lo stesso giocabile ma non accadono le telefonate da parte degli allenatori e le bacche non crescono
MAGARI se ci fosse una patch che con una combinazione di tasti fa andare avanti l'orologio in pokemon...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.