Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema connessione wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mikelemarconi1991
Ciao a tutti! possiedo un modem ZyXEL Prestige 660W/HW con la connessione libero.. ho inserito queste impostrazioni di connessione nel mio DS lite

SSID Wireless
Chiave WEP (nessuna, la mia linea non Ŕ protetta)
Ottieni indirizzo IP automaticamente NO
Indirizzo IP 192.168.1.1
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
Ottieni DNS automaticamente NO
DNS primario 193.70.152.15
DNS secondario 193.70.152.25

Eppure quando provo a connettermi mi da errore 50099!!! e sono solo a un metro dal modem!!!!!!!!!

HELP ME!!!!
spillo
emh,... a cosa corrisponderebbe quell'errore?www.nintendowifi.com
mikelemarconi1991
CITAZIONE (spillo @ Saturday 8 September 2007 - 13:17) *
emh,... a cosa corrisponderebbe quell'errore?www.nintendowifi.com

L'unico punto di accesso all'interno di gamma di vostro Nintendo DS non Ŕ configurato o non Ŕ compatibile con il collegamento di Nintendo Wi-Wi-Fi (come quelli trovati in molti Hotspots). Che cosa fare dipenderÓ sopra da dove state provando a collegare: Da una rete domestica senza fili: * ╚ possibile il vostro router non Ŕ compatibile con il Nintendo WFC. Scattisi qui per si veda la nostra lista dei routers sostenuti conosciuti. * Se il vostro router non Ŕ compatibile, dovrete trovare un altro punto di accesso senza fili. Se il vostro router Ŕ elencato come compatibile, potete avere bisogno dell'aiuto di messa a punto. Scattisi qui per cominciare. Collegando dalla a non-partnered Hotspot: * Il punto di accesso al Hotspot non pu˛ essere compatibile con il Nitnendo DS. Accerti la posizione di Hotspot non richiede un browser del Internet per installare un cliente, per accettare un accordo di uso, o per digitare una parola d'accesso prima dell'accesso a del loro serice Wi-Wi-Fi. Se la posizione richiede c'Ŕ ne di questi articoli, non potrete collegare al Nintendo WFC. * Provi un altro Hotspot. Per cercare Hotspots conosciuto nella vostra zona, scattisi qui.

pardon
DNS primario 193.70.192.15
spillo
ho il dubbio che a questo punto o il tuo router non sia compatibile (controlla sempre su quel sito perchŔ io non lo so) oppure che i tuoi settaggi non siano esatti...
mikelemarconi1991
controllato, i settaggi sono perfetti e il modem Ŕ compatibile..
Su un sito esterno mi consigliano di aggiornare il firmware a 9! come faccio??
spillo
toglimi una curiositÓ: ma se non imposti tutto manualmente ti funziona? intendo se lasci le impostazioni automatiche....

comunque, aggiornare il firmware de che? blink.gif
mikelemarconi1991
no.. se lascio il settaggio automatico non mi trova il router
DarkZero87
stesso problema solo che a me da l'errore 51300 ho provato a settare tutto come nella guida ma nulla, potrebbe essere che ho gia la connessione divisa fra fisso e portatile?
nexus81
posta e leggi i link presenti in questo thread smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604
qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.