Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli su Yoshi Universal Gravitation...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve! ho visto a 15 euro usato Yoshi Universal Gravitation per GBA... me lo consigliate?
Jvs
Per me a 15 Ú quasi tirato in testa per me te lo potresti prendere closedeyes.gif
Nemo_DS
Beh, a 15 non Ŕ male. Io lo pagai 20 nuovo un p˛ di tempo fa, non molto comunque.

╚ il genere di gioco che pu˛ piacere del tutto come fare schifo letteralmente. Se hai avuto giÓ occasione di provarlo, compralo a occhi chiusi. Altrimenti, dai un occhio a qualche video o recensione: Ŕ certo che a lungo andare stanca, e non ha una longevitÓ estrema.

Tuttavia Ŕ molto originale, almeno dal mio punto di vista, anche per la relativa varietÓ di quadri che c'Ŕ.
A me Ŕ piaciuto, ma a molti, ricordo, fece una brutta impressione seguita da svariati pareri negativi. smile.gif
Jvs
CITAZIONE (Nemo_DS @ Saturday 8 September 2007 - 09:34) *
Beh, a 15 non Ŕ male. Io lo pagai 20 nuovo un p˛ di tempo fa, non molto comunque.

╚ il genere di gioco che pu˛ piacere del tutto come fare schifo letteralmente. Se hai avuto giÓ occasione di provarlo, compralo a occhi chiusi. Altrimenti, dai un occhio a qualche video o recensione: Ŕ certo che a lungo andare stanca, e non ha una longevitÓ estrema.

Tuttavia Ŕ molto originale, almeno dal mio punto di vista, anche per la relativa varietÓ di quadri che c'Ŕ.
A me Ŕ piaciuto, ma a molti, ricordo, fece una brutta impressione seguita da svariati pareri negativi. smile.gif

ma ti sei scordato la cosa piu bella... il sensore tilt perche senza il gioco farebbe pena visto che hanno tolto a yoshi la possibilita di fare uova...
koda
anche io ho comprato il gioco a 20 euro ma non so se lo rifarei
yoshi senza uova non Ŕ yoshi e la grafica che hanno usato (un finto 3d prerenderizzato orribile)
poi il fatto che vai a missioni con medaglie e non avventura a livelli ti fa perdere un po' la voglia di giocare

l'unico aspetto positivo Ŕ che il tilt Ŕ fatto bene e per alcuni secondi Ŕ bello da giocare

bye
Koda
Jvs
bŔ se allora la mettiamo in questo caso sempre meglio wario ware twisted che lo usa meglio il tilt control
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.