Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info su una Utility
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pesmerga
Mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata.
Mi sono sempre chiesto, vedendo in alcuni giochi giocatori con icone un pò troppo curate per essere fatte con l'editor dei giochi stessi, cosa usino per portare immagini da "fuori" per poi poterle usare come emblema (ad esempio Bleach 2nd, nel ranking molti emblemi ho il forte dubbio che siano stati fatti dal gioco).
Spero di essermi spiegato adeguatamente e ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia/possa aiutare.
Sephiroth87
No, sono fatte nel gioco stesso...
Spesso però ci si aiuta con il pc, prendendo un immagine e ingrandendola per vedere i singoli pixel, per poi copiarla a mano sul ds (oppure basta essere degli artisti della pixel-art tongue.gif)
Pesmerga
Il dubbio mi viene perchè avevo sentito parlare di un programma ma non ricordando il nome non posso sapere seè una bufala o meno.
Grazie comunque.
Sephiroth87
Mhm, paint forse? rotfl[1].gif
Pesmerga
... closedeyes.gif
Dubito che Paint abbia questa funzione... farà disegnare ma dubito che permetta trasferimenti ai giochi.
lordfabio
CITAZIONE (Pesmerga @ Saturday 8 September 2007 - 00:11) *
... closedeyes.gif
Dubito che Paint abbia questa funzione... farà disegnare ma dubito che permetta trasferimenti ai giochi.

non credo sia possibile in quanto ogni gioco salva le immagini nella sua rom in modo diverso... sarebbe impossibile creare un programma che modifichi la rom e trovi i segmenti dati dell'immagine... o forse no?
everik99
bhe per animal crossing ce l'editor dove puoi (caricando un immagine che hai sul computer) modificarti i disegni sui capi d'abbigiamento... forse fanno cosi....non sono sicuro è molto probabile che abbia detto una cazzata...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.