Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo DSLite Crimson/Black
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
koda
saaaalve a tutti!!!!
non perdiamo tempo in convenevoli (sì sono tornato ieri tongue.gif) e passiamo subito alla news (tanto per non perdere il tocco biggrin.gif)

dopo la versione bundle con Brain Age, sarà messo sul mercato il nuovo modello di DSLite, colore Rosso e Nero

come si vede nell'immagine, ora c'è anche una data di inizio vendita: 4/10/2007

così in totale abbiamo la versione White, Black, Enamel Blue, Pink, Yellow, Silver, Silver Pink e Crimson Black
(qualcuno poi mi spiegherà come mai ci sono arrivate solo 3 versioni su 8 huh.gif )

fonte: http://www.nintendo.co.jp/ds/

bye
Koda
ateicos
se ci mettono sopra il logo del milan penso che l'amico mio che ha il ciccio se lo compra!
Mish
non vorrei sbagliare, ma risale a qualche tempo fa sta notizia..
nexus81
CITAZIONE (ateicos @ Thursday 6 September 2007 - 09:04) *
se ci mettono sopra il logo del milan penso che l'amico mio che ha il ciccio se lo compra!



rotfl[1].gif rotfl[1].gif cmq si era stata data con il lancio in bundle con brain age2 in usa..non so se sia uscito gia o meno, non ricordo!
PaolinoF15
cavolo sto qui è proprio da milanista!!!!...ci farò un pensierino! laugh.gif
Dragon Chan
e' veramente orrido questo nuovo colore del ds IMHO...
Fedek
Belissimo!!
N0A
E' vero, era già uscito un topic bello lungo su questa news.
E rinnovo la mia opinione: il colore è da pappone!
SPIKE88
semplicemente BUTTITTIMO...

a quando una versione neroazzurra x il centenario!!! XD
rdaelmito
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che la news precedente riguardasse solo l'uscita di questo DS in bundle con Brain Age 2, non la vendita vera e propria del DS con questa colorazione... Comunque anch'io rinnovo la mia opinione, il colore non è proprio il massimo da vedere, meglio un bel rosso vivo stile GBA SP biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.