Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sav sender/receiver per gba???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
Jvs
esiste sto tool per fare backup dei SAV dei giochi originali gba per poi metterli sulla supercard?
ora mi spiego:
questo programma dovrebbe essere
1)multiboot quindi piu piccolo di 256 kb per rimanere in memoria nel gba
TIPO COSI
"BOOTING COMPLETATO,RIMUOVERE FLASH CARD"
"CARD INSERITA POKEMON SMERALDO"
"SELEZIONARE OPZIONE CARICA/SALVA"
"CARICA SELEZIONATO"
"CARICAMENTO IN MEMORIA IN ATTO 0%-10%-100%"
"RIMUOVERE CARD ORIGINALE"
"INSERIRE CARD ORIGINALE/FLASHCARD"
"SCRITTURA IN CORSO"
"SCRITTURA COMPLETATA"
"DATI ORIGINALI SALVATI CON SUCCESSO SPEGNERE IL GBA"
esiste davvero sto programma??
siccome ho visto lemulatore nes per gba poketnes (versione per gbamp) che supportava lopzione cannibalismo
che salva nella memoria di una card originale supportata(per esempio super mario advance 2)di un salvataggio nes frantic4yc.gif
Jvs
scusate raga ho fatto un post inutile perche dopo 5 giorni il programma lho trovato 26.gif ... comunque funziona solo con schedene originali huh.gif
vi do direttamente il link al sito http://chishm.drunkencoders.com/SendSave/i....html#cart_save
con questo ho copiato il salvataggio di pokemon smeraldo mio a quello di mio cugino che mi faceva una testa tanta 42.gif ma non ho capito bene ancora come funziona blink.gif perchŔ ci sono riuscito al 13░ tentativo e sono uscito frantic4yc.gif !!
No comunque lho testato con la mia supercard e funziona sono per esportare i salvataggi di pokemon smeraldo che avevo dentro ma per importarli non ci sono riuscito sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.