Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Action replay ultimate code for pokèmon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Su Lele
Conoscete questo action replay? è normale che non serva praticamente a nulla in pokèmon smeraldo?
Conoscete qualche congegno buono per farmi avere i pokèmon rari nel box (ad esempio io so che il gameshark fa qualcosa di simile). Esiste uno di questi aggeggi che funzioni sia in pokèmon smeraldo ma anche nelle versioni per Gameboy e gameboy color (ad esempio pokèmon giallo)?
Vi prego aiutatemi
rdaelmito
Per esperienza personale, ti posso consigliare l'Xploder per GBA, funziona solo per i giochi GBA (purtroppo sad.gif, esitono versioni specifiche per molte consolle, ma non mi sembra per GB/GBC) ma con i Pokémon (e molti altri giochi) non ho mai avuto problemi, i trucchi hanno sempre funzionato... l'unica cosa è che i Pokémon li trovi e li catturi nell'erba alta, non conosco trucchi per metterli direttamente nel box...

Per sentito dire anche il Gameshark è molto buono, ma io non sono mai riuscito a trovarlo... Anche la reputazione dell'Action Replay non è male (infatti le flash card da slot-1 usano questo tipo di trucchi), magari prova a vedere se su Internet trovi i codici aggiornati...
Su Lele
In che negozi posso trovare l'Xploder?
Perchè in quelli dove sono andato io non c'è...
Grazie
Su Lele
ACTION REPLAY ULTIMATE CODES FOR POKE'MON E' INUTILE, NON MI FUNZIONA PIU'..
20 EURO BUTTATI AL CESSO...
SPERO DI TROVARE PRESTO UN GAMESHARK lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.