Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: film e supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Geppy
come da titolo come faccio a vedere i filmati con la supercard?
Alexxx
Bhè prendi il film e con il meteo crei il file .gba che poi flasherai smile.gif
Per il meteo cerca su google " download avi2 gba" e sei a posto smile.gif
Geppy
trovato ora provo!!

snack.gif Grazie
Geppy
non mi funziona sad.gif

arriva alla fine e poi mi dice file imput error o qlc del genere me lo fa con diversi filmati come mai? sbaglio qaualcosa? come dovrei impostarlo?

poi quando mi crea il file .gba basta che lo metto nella SC e poi lo legge tranquillamente o ho bisogno di un prog?
zio128
se hai la supercard basta che usi questo programma per trasformare i file avi in .gbm. dopo lo trasferisci sulla cf e fai partire questo movie player.
Geppy
CITAZIONE (zio128 @ Lunedì 28 Febbraio 2005 - 20:44)
se hai la supercard basta che usi questo programma per trasformare i file avi in .gbm. dopo lo trasferisci sulla cf e fai partire questo movie player.

ho provato quel prog ma mi da errore e si chiude il prog dopo un po che ha cominciato la conversione sigh.gif che posso fare?
gba_h4ck3r
o il film è codificato con un sonoro non supportato oppure stai cercando di convertire filmati non proprio puliti (nel senso filmati hard) se è cosi la maggior parte di questi filmati non possono essere convertiti perchè hanno una protezione che mi sembra si chiami DRM. se è cosi non so come aiutarti. comunque a me il programma funziona benissimo
gnefa
anche a me il programma funziona bene , sicuramente c'è qualcosa che non và nel tuo video smile.gif

a proposito

in rapporto , quanto vi vengono grossi i file .gbm , da una codifica di un divx ?
Geppy
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Lunedì 7 Marzo 2005 - 17:23)
o il film è codificato con un sonoro non supportato oppure stai cercando di convertire filmati non proprio puliti (nel senso filmati hard) se è cosi la maggior parte di questi filmati non possono essere convertiti perchè hanno una protezione che mi sembra si chiami DRM. se è cosi non so come aiutarti. comunque a me il programma funziona benissimo

non pensavo che il cartone dei cyborg 009 era hard!!! laugh.gif

ho provato a cambiare il firmware e sembra che funzioni bene wink.gif
Mooch
Scusate ragazzi, ma anche io ho un problema di dimensioni con i file video per gba: vengono troppo grandi! Anzi, di solito il film viene spezzato in più parti...uffolina! sad.gif

Ho una supercard e uso il gbamedia: qualcuno sa darmi un consiglio? grazie
Mel
ragzzi ho un problemino... nn riesco a mettere il fil gbm sulla card
metto il movie player e mi va... ma dopo se metto un file gbm e il file gbs nn me li prende... li carica ma alla fine del caricamento per magia nn ci sono sopra...
come faccio?
GattoMorbido
CITAZIONE (Mooch @ Lunedì 7 Marzo 2005 - 20:28)
Scusate ragazzi, ma anche io ho un problema di dimensioni con i file video per gba: vengono troppo grandi! Anzi, di solito il film viene spezzato in più parti...uffolina! sad.gif

Ho una supercard e uso il gbamedia: qualcuno sa darmi un consiglio? grazie

In fase di conversione a destra (se usi il GBA movie maker) c'è da scegliere la dimensione max del video.

imposta lì quella che preferisci ma tieni conto che una puntata da 20min la pui fare grossa 16MB e la vedi benino, mentre a 64 è pure troppo... poi guarda tu...
Peppesun
Salve io ho seguito i consigli dati qui su questo argomento...
Ho usato "meteo" per converire il fila avi e ho ottenuto un file Gba.

Dopo aver convertito il file ho usato il progr. pogoshell per costuire il file totale gba da inserire in flash.

Ho inserito anche un gioco e il file filmplay.gba nel pogoshell.

Ho laciato visualboyadvance....i file li vedo tutti ma non riesco a farne pertire uno!

Dove ho sbagliato?

Potrei avere cortesemente un aiuto?

Grazie.

Ps:ho cercato disperatamente una guida o tutorial passo passo sulla questione ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi ha trovato qualcosa in merito?
GattoMorbido
CITAZIONE (Peppesun @ Mercoledì 7 Settembre 2005 - 15:42)
Salve io ho seguito i consigli dati qui su questo argomento...
Ho usato "meteo" per converire il fila avi e ho ottenuto un file Gba.

Dopo aver convertito il file ho usato il progr. pogoshell per costuire il file totale gba da inserire in flash.

Ho inserito anche un gioco e il file filmplay.gba nel pogoshell.

Ho laciato visualboyadvance....i file li vedo tutti ma non riesco a farne pertire uno!

Dove ho sbagliato?

Potrei avere cortesemente un aiuto?

Grazie.

Ps:ho cercato disperatamente una guida o tutorial passo passo sulla questione ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi ha trovato qualcosa in merito?

Qui si parla di pogoshell e c'è un link ad una guida.

Io l'ho letta e non è affatto male.

ma non uso pogoshell perchè ho una SuperCard e non so come usarlo... fa già tutto così com'è...

a parte le skin, forse...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.