Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS & WiFi : quando il problema non è tecnico
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Beccoblu
Ciao gente

allora

da due/tre giorni sono felice possessore di una R4 Revolution che fa ottima mostra di sé nel mio DS Lite (per statistica: comprato da UltraGames, con schedina da 2 GB e consegnato tramite SDA: ho avuto abbastanza culo e tutto è andato liscio come l'olio clap.gif - anche se per il famigerato corriere SDA ho tappezzato i citofoni di Post-It per evitare che se ne andasse senza manco cercare il mio cognome 26.gif nei citofoni-ninja che ci hanno installato qualche mese fa...)

comunque dicevo

ho 'sto coso installato nel DS... ho provato anche a collegare al router wifi il DS e gliel'ho fatta al primo colpo (vabbé, faccio il tecnico di reti di mestiere naughty.gif )... e ora? che ci faccio?

cioè: ci saranno homebrew fatti bene per fare cosine online (tipo leggere i newsgroup, la posta, usare il messenger... oppure qualche bell'analizzatore di rete o di segnale wireless... uhm, forse chiedo troppo eh? giggle.gif vabbe', cmq c'è qualche bell'homebrew che sfrutta in qualche modo umano la connessione wifi?

d.
spillo
qualche nome e a te le ricerche...
beup
dsorganizer
dsmail
ircds (o dsirc, bo!)
pointy remote

ma è solo una piccolissima lista wink.gif
una sorta di analizzatore di rete esiste, ma non ricordo il nome onestamente...
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.