Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le utilità del gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
aran
salve a tutti
sn nuovo di qui ...un saluto a tutti
domanda: oltre a giocare cosa posso fare col gba?cioè si possono vedere films , ascoltare gli mp3 ....non so ki piu ne ha piu ne metta...
dato ke presto prendero il DS (avevo intenzione di prendere un gba ma preferisco il ds data anke la retro compatibilità) potrò usufruire delle funzioni ed utilità che vengono adottate sul gba????
ciao e grazie in anticipo
Pie
Sul GBA puoi sentire mp3 e vedere video.
Puoi inoltre emularci sopra alcune vecchie console, come il nes o il gb.
Naturalmente ti serve una flash card gba che, essendo compatibile anche con il ds, ti permetterà di usufruire di tutto ciò anche sulla nuova console nintendo.

Sul forum c'è gia tutto, fai una ricerca per più info. wink.gif

Ciao.
gba_h4ck3r
con la supercard più una compact flash da 1gb puoi vederti interi film, cosa che con le altre flash card non puoi fare.
Alexxx
Si però abbassando la qualità un film corto ci sta pure nelle cart normali tongue.gif
Cerca nel sito e ne troverai a bizzeffe nel sito smile.gif

EDIT: Inoltre con aggeggi apposta puoi vedere la tv e ascoltare la radio anche se rimango dell'idea di usare il gba per giocare e basta
Io ho comprato la radio a 3 euro la uso e va benissimo wink.gif
gba_h4ck3r
si ma film corto. se vuoi vederti un film intero (1ora e mezza =650mb) devi avere per forza la sc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.