Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: xploder
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
Hikari
passiamo subito al punto...

ho un xploder che ha smesso di funzionare da un momento all'altro.

prima partiva senza problemi, si collegava al programma x pc, scaricavo codici e cose simili. ora lo accendo, carica le prime due schermate e poi rimane fermo con la scritta "working..", senza caricare il terzo puntino... snack.gif

premetto che l'xploder non mi Ŕ servito a nulla closedeyes.gif (nessun codice funzionava, su verde foglia addirittura si inchiodava il gioco e con zaffiro non succedeva nulla). hmmm, inizio a pensare che non ha mai funzionato sul serio... per˛ il gioco che inserivo lo riconosceva...

esiste un modo x "resettare" l'xploder (o meglio la sua flash)? ah, ovviamente non viene trovato dal suo programma x pc...
rdaelmito
Mah, proprio non saprei, a me ha sempre funzionato benissimo... Un modo per resettarlo nel vero senso della parola non c'Ŕ, ora non usandolo da un bel po' non mi ricordo se nel programma PC c'era qualche opzione magari per cancellare tutta la memoria... Per il lato PC prova a disinstallare e reinstallare il tutto (assicurati di avere i dati con cui ti sei registrato visto che li dovrai rimettere), per il lato GBA se dici che il gioco lo riconosce forse o i codici che usi non sono del tutto corretti (non so se li hai messi tu o li hai scaricati) oppure ne carichi troppi alla volta... Sono cose banali, ma sono le uniche che mi vengono in mente smile.gif

Ah, per i PokÚmon mi sembra di ricordare che i codici presi dal sito non fossero per la versione italiana (o quanto meno quelli per ricercare i PokÚmon nell'erba alta sicuramente non c'erano, ci ho messo un'eternitÓ per trovarli in rete e metterli uno ad uno sull'Xploder angry.gif ).
Hikari
allora... il fatto che nn si colleghi al pc, Ŕ dovuto anche al fatto che proprio nn carica il software nel gba.

x i codici, sul sito ci son proprio i codici x verde foglia versione italiana, i codici li ho presi da li (ho provato anche codici trovati a caso, ma nn vanno comunque...)
kekko90
anche a me fa cosi se ce qualcuno che sa qualcosa vi prego rispondete
rdaelmito
Ricapitoliamo un attimo: inizialmente funzionava bene (quanto meno nel GBA veniva riconosciuto, anche se dici che i trucchi non funzionavano), ora proprio non parte nel GBA... Domanda banale: non Ŕ che per caso l'interrutore On-Off si Ŕ spostato? Sai, pu˛ succedere... Altrimenti credo proprio sia rotto...

EDIT: ah no, aspetta, ho riletto il tuo messaggio e dici che si blocca sulla schermata di caricamento, quindi ovviamente l'interrutore Ŕ su on... Mi spiace, proprio non so come aiutarti, ma come detto Ŕ molto probabile che sia rotto...
Hikari
hmmm, mi sa anche a me che Ŕ da buttare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.