Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho SuperCard Rumble (SD Version) e SuperKey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
khris
Ho SuperCard Rumble (SD Version) e SuperKey da un po' e vorrei cambiare il tutto per le nuove soluzioni.
Ho letto le ottime guide ma rimango indeciso inquanto vorrei qualcosa siuramente meno ingombrante e capiente.
Cosa mi consigliate?

Grazie
khris
uppp
nexus81
CITAZIONE (khris @ Thursday 23 August 2007 - 17:41) *
Ho SuperCard Rumble (SD Version) e SuperKey da un po' e vorrei cambiare il tutto per le nuove soluzioni.
Ho letto le ottime guide ma rimango indeciso inquanto vorrei qualcosa siuramente meno ingombrante e capiente.
Cosa mi consigliate?

Grazie


ci sono già molti topic a riguardo!
cmq ti consiglio la R4 o una slot1 simile..poi ovvio dipende se ti interessa il discorso gba o meno!
Giacox
Concordo pure io per la R4...
è facile da usare e parte pure la me**a anzi no,gli escrementi biggrin.gif

Ma poi tutte le super card sono la stessa grandezza,se ne vuole una più piccola la R4 è perfetta,ma non partono i giochi gba
spillo
khris, obiettivamente, cosa manca alla sc rumble che invece ha una qualsiasi slot1? se la tua card ti dà già soddisfazioni ritengo inutile cambiare wink.gif altrimenti http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.