Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds e internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DaN78
scusate l'ignoranza,
io ho un router e antennino(chiavetta) usb collegato al pc, un ds+R4(2gb) , dsorganize , cosa mi manca x accedere ad internet con il nds? non riesco a capire. so che il ds deve essere configurato x accedere ad internet.
Mi manca l'espansione di memoria? devo comprare ds browser x averla?

Ho anche letto una guida qui su gbarl ma non ho risolto xche' non trovo i settaggi wi-fi del ds.

ps scusate, ma il mondo nintendo è nuovo x me, ho bisoogno di qualche dritta.
spillo
come si chiama la chiave usb wireless che stai usando? comunque non dovrebbe servirti nient'altro e le impostazioni del wi fi le raggiungi tramite un qualsiasi gioco che sfrutti la wfc wink.gif
DaN78
CITAZIONE (spillo @ Thursday 23 August 2007 - 14:42) *
come si chiama la chiave usb wireless che stai usando? comunque non dovrebbe servirti nient'altro e le impostazioni del wi fi le raggiungi tramite un qualsiasi gioco che sfrutti la wfc wink.gif


ho una zyxel 802.11 g wireless usb adapter modello G-220
spillo
la chiave dovrebbe essere adatta. attaccala al pc (non con la colla, ma tramite usb), installa i driver e bla bla bla... ma credo tu l'abbia già fatto.
ora avvia un qualsiasi gioco che sfrutti la Nintendo Wi Fi Connection e collegati all'online, dopodichè prova a collegarti con l'homebrew che preferisci smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.