Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PCEAdvance v7.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Nuova versione per questo emulatore per GBA di PCE (PC Engine), naturalmente a opera di Flubba. smile.gif
Le novità introdotte sono queste:
  • Optimized screen rendering some more.
  • Better SCD emulation when no extra memory found.
  • Fixed manual scroll when screen < 160 pixels high or < 240 pixels wide.
  • Fixed graphics when switching between scale modes.
  • Major code cleanup
Per il download recatevi sul sito ufficiale.
zoltar
Bello........, ecco ora sarebbe perfetta una bella Guidona passo passo per chi e' alle prime armi come me, riferita su come emulare le varie console, in questo caso il PCengine su GBA.
Alexxx
Flubba è un mitico smile.gif
gba_h4ck3r
ma è fluido o no? gira bene oppure nisba?
icaro96
...aspettavo questa rel* ottimo! biggrin.gif
Alexxx
Cmq girava bene pure la precedente smile.gif
DBB
scusate, non conosco il pcengine.... che giochi ci girano? avete qualche screen?
GbaDoctor
www.vgmuseum.com
Sitalk
Mitico il turbografx, sarebbe proprio bello giocarsi tutti i vecchi giochi taito da saletta a velocità piena, comunque non va poi così lento... gli manca pochissimo per essere in tempo reale...
pippo80
ho scaricato l' emu, ho tutti i gichi pve, ma nn li ho ancora provati.
la mia domanda e: perke, ha problemi di velocita ad emulare i giochi questo del gba?
malveno
CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 28 Febbraio 2005 - 20:05)
ho scaricato l' emu, ho tutti i gichi pve, ma nn li ho ancora provati.
la mia domanda e: perke, ha problemi di velocita ad emulare i giochi questo del gba?

beh mica è facile fare un emulatore.
Devi tenere conto che i giochi nn girano sul loro hardware originale, e quindi per un emulatore è "faticoso" far girare i giochi. Conta che il PCE fu un simil 16 bit ( se nn mi sbaglio era a 8bit non sono però sicuro) quindi...
già cosi è ottimo smile.gif
smurf
Già, era un 8 bit molto pompato, tieni conto che street fighter 2 su pc-engine era IDENTICO a quello da sala!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.