Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: parere su custodia Airfoam DSlite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
notto
Ciao a tutti dopo aver acquistato un meraviglioso ds lite bianco smile.gif ho ordinato da un ebayer una custodia Airfoam Dragon, semirigida supersemplice...la trovo perfetta, ma purtoppo la misura è troppo "giusta", per far entrare il DS devo fare una leggera pressione...di conseguenza i tasti L e R restano premuti! huh.gif ...qui il mio dubbio...non è che questa cosa alla lunga può danneggiare i tasti?? pareri, esperienze?..consigli?
ozzie
CITAZIONE (notto @ Tuesday 21 August 2007 - 15:22) *
Ciao a tutti dopo aver acquistato un meraviglioso ds lite bianco smile.gif ho ordinato da un ebayer una custodia Airfoam Dragon, semirigida supersemplice...la trovo perfetta, ma purtoppo la misura è troppo "giusta", per far entrare il DS devo fare una leggera pressione...di conseguenza i tasti L e R restano premuti! huh.gif ...qui il mio dubbio...non è che questa cosa alla lunga può danneggiare i tasti?? pareri, esperienze?..consigli?

Anche quella che ho preso io è leggermente stretta... ma se inserisco il DS al contrario... ovvero con i tasti L-R verso l'alto (praticamente lo metto sottosopra) non si schiacciano...
Non so se alla lunga si possano rovinare, ma in ogni caso evito che non si sa mai...
notto
sì anch'io lo inserisco al contrario sembra meglio ma non riesco a capire se così si premono o meno...
Felix55
scusa ma nn penso che sia un grosso problema visto che sono 'tasti' e devono comunque esser premuti, poi il ds penso che lo usi abbastanza spesso e non credo che si debba fare soggiorni infiniti dentro la custodia, o sbaglio? wink.gif
Rorex
io avevo lo stesso problema col ds ciccio ed ho preferito cambiare custodia (quella incriminata era della Atomic). Io però dovevo fare parecchia forza per farlo entrare, se a te si premono semplicemente fino a fondo corsa senza forzare non dovrebbe essere un problema
caska07
Qualcuno può indicarmi una buona custodia per il ds lite bianco?
powon
io ho comprato questa,
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.4906
per me è stupenda ma mi deve ancora arrivare quindi non so se "fitta" a dovere smile.gif

vi farò sapere
notto
CITAZIONE (Felix55 @ Tuesday 21 August 2007 - 17:03) *
il ds penso che lo usi abbastanza spesso e non credo che si debba fare soggiorni infiniti dentro la custodia, o sbaglio? wink.gif

Chiaro biggrin.gif in effetti quasi non mi serve la custodia!

CITAZIONE (powon @ Tuesday 21 August 2007 - 17:36) *
io ho comprato questa,
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.4906
per me è stupenda ma mi deve ancora arrivare quindi non so se "fitta" a dovere smile.gif

serissima!..il modello è lo stesso della mia, ma Mario merita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.