Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori su ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giacox
Salve ragazzi,siccome fra pochi giorni prendo un ds con una super card e una compactflash da 256,
Posso giocare i giochi di altre consolle sul ds??
Bevviomi aveva detto che potevo giocare i giochi della psp e della ps2...
Se posso emularli,mi dite i nomi??
Saluti,

Giacox
Antonius
emulare la ps2 e psp su ds ti hanno preso per il c comunque nell'area files li trovi tutti
Crocodile
Praticamente impossibile. L'hardware del DS è inferiore a quello di PS2 e PSP.

Addirittura la PS2 è un disastro da emulare anche sui pc più potenti con cpu multi-core e con schede video in SLI. Del tipo che ci gira bene solo lo 0,001% dei giochi se si ha pc piuttosto potenti. Il resto niente. 26.gif

Figuriamoci cosa può fare un povero DS. biggrin.gif Fino a quando si tratta di SNES, NES, GameBoy, MegaDrive e via dicendo ok... biggrin.gif Ovviamente ci son emulatori che già fanno girare bene un sacco di giochi, altri son ancora un po' acerbi. Ma man mano stanno migliorando con le nuove versioni.smile.gif
Giacox
io non riescoa trovare niente nell'areafiles.
Se mi dite i nomi,facciamo prima smile.gif

EDIT:
Trovati!

Un'altra cosa.
Mi dite come metterli??
E poi,come metto unsave completo su un gioco?
FLENDER
CITAZIONE (Giacox @ Sunday 19 August 2007 - 19:47) *
Salve ragazzi,siccome fra pochi giorni prendo un ds con una super card e una compactflash da 256,
Posso giocare i giochi di altre consolle sul ds??
Bevviomi aveva detto che potevo giocare i giochi della psp e della ps2...
Se posso emularli,mi dite i nomi??
Saluti,

Giacox

Sul serio pensavi di far girare ps2 e psp??? giggle.gif
Il tasto cerca ti aiutera' per il funzionamento dei vari emulatori.. grog.gif
Giacox
di che ci vuoleragazzi,ho provato a cercare ma non trovo niente
PassePartout
se non ti piace il tasto cerca dentro la sezione Emulazione DS ci sono almeno 3 topic che ne parlano (mi pare che siano per snes su ds)...gli altri scorazzando nelle altre pagine...
bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.