Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni su chipset nintendo usb wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Lian
Salve,mi servirebbe una mano!!

vorrei sapere dove trovo i dettagli del chipster montanto sulla chiavetta wi-fi usb della nintendo e mi servirebbe anche sapere di che tipo e'!

se e' : HermesI/Realtek oppure Aironet/Atheros

tnx a lot! ds_lite2.gif
spillo
va che non una patatina ^^ comunque dovrebbe essere Ralink
smurf
CITAZIONE (spillo @ Sunday 19 August 2007 - 06:18) *
va che non una patatina ^^ comunque dovrebbe essere Ralink

Io ho un chipster su wii... Sgranocchia che una meraviglia!

Scusa ma non potevo non fare una battuta cretina dopo un'uscita del genere... anche mia nonna sa che si chiamano chip e basta!
Lian
grazie x info..ora nn so se e' un chipster della relitect,o della buffalo?

boh...
Papero
Aehm... magari intendi chipset? Anyhow, qua dice che trattasi di "a rebranded Buffalo WLI-U2-KG54-AI, which is based on the RT2500 chipset". smile.gif
cobain
Non sapevo fosse commestibile la chiavetta Nintendo. pinch.gif
Comunque confermo Buffalo. smile.gif
Lian
grazie mille,cosi posso trovare i driver modificati.. x monitorare le rete wi-fi
spillo
scusa ma non ti aggradano i driver che possibile trovare gi su gbarl? ad ogni modo adesso ti edito il titolo, perch credo che chiunque lo legga entri per vedere se si tratta di qualche concorso con in palio la Nintendo Usb Connector pinch.gif
Most
CITAZIONE (smurf @ Sunday 19 August 2007 - 08:23) *
Io ho un chipster su wii... Sgranocchia che una meraviglia!

Scusa ma non potevo non fare una battuta cretina dopo un'uscita del genere... anche mia nonna sa che si chiamano chip e basta!

OWNED.

E' chipset non chip :D

/OT
smurf
CITAZIONE (Most @ Sunday 19 August 2007 - 20:32) *
OWNED.

E' chipset non chip :D
/OT

Gi, mi sono accorto adesso di quello che voleva dire... cmq un chipset c' per forza! tongue.gif

[stacchetto musicale] Diamo un nome alle cooooseeee!!! [/stacchetto musicale]
Lian
cmq mi servivan dei driver per far monitorare le reti wireless dalla chiaveUSB,ma nn c sono x windows ,solo x linux...

volevo provare,solo il grado di portezione di una chiave wep,del mio vicino biggrin.gif ,ma tutto legale ,lui ne e' consapevole,ecco..vabbe.amen tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.