Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: p2p su Nintendo DS... Esiste nulla ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mr_hide
Ieri sera ho provato a scaricare un po di demo da DS Organise e ho pensato... esistera un qualsiasi p2p per DS ? Avevo un porting di Gnutella sull' N-Gage, Symella mi sembra =p Permetteva la ricerca e il dowload dei files, ma non la condivisione... esiste nulla di simile per il DS ? E secondo voi e fattibile ?

[Scusate se ho omesso tutti gli accenti ma sto da un web cafe inglese e la tastiera non ha le lettere accentate =p scusate ancora]
Sappo
Ma non penso proprio... E poi mi pare controproducente, usa un PC ! xD
Adhrast
a me onestamente pareva di aver sentito parlare di una versione di utorrent per ds. non so se fosse un fake, però.
Nikilist
A che pro? la connessione se non sei a casa o fisso è instabile, lo spazio per scaricare file è poco. Tanto vale avere il pc acceso con l'adsl flat dry.gif
Stilgar
CITAZIONE (mr_hide @ Saturday 18 August 2007 - 16:40) *
[Scusate se ho omesso tutti gli accenti ma sto da un web cafe inglese e la tastiera non ha le lettere accentate =p scusate ancora]

Nelle tastiere inglesi basta prima premere l'accento e poi la lettera che vuoi accentare... se le sai usare sono di gran lunga più comode di quelle italiane.
theey
oppure mettere un apostrofettò
PassePartout
quoto in pieno Nikilist...qual è il vantaggio di avere la connessione sul ds? mah...
Evrain
Tra l'altro, se volete scaricare qualcosa usate l'homebrew Database incluso nel DSOrganize. Di altro non avete davvero bisogno.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.