Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rule of Rose
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
powon
Salve ragazzi, volevo una valutazione su questo gioco, su ebay viene valutato circa 40 euro..è una valutazione giusta? ma soprattutto è vero che è raro?
ho la versione Pal Ita, grazie delle eventuali risposte smile.gif
Muu?
Mi pare che fosse stato censurato, quindi può darsi che sia anche raro. smile.gif
Però non è un granché come gioco. dry.gif
Stilgar
A me è piaciuto poco, e lo trovi in qualunque negozio fornito di videogiochi. Al gamestop si trova tranquillamente.
Come gioco, beh, si, è carino, ma è lento come un girarrosto.
powon
triste...allora su ebay esagerano come al solito, cè gente che lo vende ad un sacco di money 0___o
mary73
CITAZIONE (Muu? @ Friday 17 August 2007 - 16:09) *
Mi pare che fosse stato censurato, quindi può darsi che sia anche raro. smile.gif
Però non è un granché come gioco. dry.gif


quoto...niente di sconvogente,anzi mi sono annoiata dopo 2 giorni closedeyes.gif
stef@no
io lo trovai usato dopo pochi giorni che era uscito...........
lo comprai perche' credo di essermi fatto abbindolare con la storia della censura ,che mi aveva non poco incuriosito .........
provato.........giocato per circa mezz'oretta ( giuro ) tolto dalla play2 e riportato il giorno stesso al negozio.
come gioco e' di una noia e una lentezza incredibile !!!!!!!!!
per me che sono un fans di resident evil e silent hill ,questo gioco anche se non lo facevano uscire era meglio.
io lo censurerei solo per il gioco in se stesso e non per la scena della bimbetta sepolta viva !!!!!!!!!che poi e' solo un misero pezzetto del filmato.
comunque se proprio non puoi fare a meno cerca almeno un negozio dove lo puoi noleggiare.
ti sconsiglio vivamente il suo acquisto.
se vuoi un gioco veramente ben fatto ti consiglierei la serie di silent hill ....che a mio parere rimane il migliore in assoluto....!!!!!!!! se hai l'occasione cerca il primo della serie , quello della play 1 che rimane un vero MUST nella storia dei videogame .
BYE...BYE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.