Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: posso connetermi con un umts???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
latios 93
salve
io ho un motorola v3x e ho un abbonamento umts 50 mb al giorno, volevo sapere se mi posso connettere col ds a internet con l'umts
grazie
senseiken
CITAZIONE (latios 93 @ Friday 17 August 2007 - 15:28) *
salve
io ho un motorola v3x e ho un abbonamento umts 50 mb al giorno, volevo sapere se mi posso connettere col ds a internet con l'umts
grazie

solo se hai la chiavetta wi-fi (che va connessa al pc)
latios 93
si fra 3 giorni la devo comprare, quindi la connessione va bene? o mi dara problemi??
Gaetano
CITAZIONE (latios 93 @ Friday 17 August 2007 - 15:37) *
si fra 3 giorni la devo comprare, quindi la connessione va bene? o mi dara problemi??

no nessun problema se sei sotto copertura umts hai la velocità di una 640
rdaelmito
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 17 August 2007 - 15:47) *
no nessun problema se sei sotto copertura umts hai la velocità di una 640

Sì, se hai l'antenna sul balcone di casa stralol.gif

Ho anch'io un abbonamento UMTS (prima TIM, adesso VODAFONE), la velocità è buona se sei coperto dalla rete UMTS, ma i valori sono quasi "dimezzati" rispetto ad una ADSL 640, infatti la velocità massima è circa 380 Kbits/s... Se poi hai la possibilità del SuperUMTS (o come cavolo si chiama) lì il discorso cambia...
Gaetano
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 17 August 2007 - 20:00) *
Sì, se hai l'antenna sul balcone di casa stralol.gif

Ho anch'io un abbonamento UMTS (prima TIM, adesso VODAFONE), la velocità è buona se sei coperto dalla rete UMTS, ma i valori sono quasi "dimezzati" rispetto ad una ADSL 640, infatti la velocità massima è circa 380 Kbits/s... Se poi hai la possibilità del SuperUMTS (o come cavolo si chiama) lì il discorso cambia...

non credo che ci sia tanto da ridere

tra velocità umts (massima ricezione ) e la mia vecchia alice 640............ beh non sembra che ci sia un'enorme abisso
latios 93
IO HO AUMENTATO LA VELOCITA A 921.6 KB/S CREANDO UNA CONNESSIONE CON MODEM REMOTO è COSI CHE NAVIGO E VA VELOCISSIMO QUINDI NN MI DARA NESSUN PROBLEMA SE SONO A PIENA LINEA?

ops, scusate il maiuscolo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.