Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema router USR9110
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Seifer87
Sono sempre riuscito a connettermi fino al 3 agosto prima di partire x oggi tornato a casa nn v pi dandomi l'errore 5300: impossibile connettersi con questo id.
WarioWare
Io ho il tuo stesso Router e non mi ha dato mai problemi. Prova a spegnere il router per 10-20 secondi e a riaccenderlo, poi vedi se parte di nuovo. smile.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
Scusate se riesumo, ma io quando ho l'access control nel firewall attivato (devo mettere i limiti a mio fratello...) non mi si collega, ne il ds ne la wii, quando lo disattivo invece si! L'unica cosa che penso si possa fare mettere l'ip fisso che ho dato, visto che ho disattivato l'dchp, nella dmz, ma non so come fare, voi magari ci siete riusciti... Oppure tenete disattivato l'access control? E poi il segnale non arriva un po maluccio? In camera di mio fratello, con due muri poco spessi in mezzo a distanza di 2 metri, arriva al 61% al massimo, normale? C' qualche trucco per aumentare la putenz? Spero possiate aiutarmi!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.