Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: durata batteria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lian
Salve,mi stavo chiedendo quanto durasse la batteria in media del nostro ndslite....

io ho fatto dei miei calcoli,e sono quasi sicuro al 90% che il mio Nds lite dura sulle 13 ore...e' buono come tempo?? uso l'illuminazione + bassa che ce...e il suono nn lo uso sempre diciamo che il 50% lo uso e il restante no....

ho notato che ho fatto 12 ore di gioco a pokemon perla...da quando ho caricato il nds,e piu un ora circa a dragonball...ah no..cavolo la mai ragazza ha giocato altre 2 ore...a residen evil e ad un altro gioco...

quindi 15 ore sono buone???con batteria normale intendo!!
Gaunt Noir
15 ore sono buone, sì.
Poi il tutto varia dal tipo di gioco, se fa uso del 3D, del touch e del microfono, l'esempio più classico lo era Nintendogs, che frutta tutte e tre le cose continuamente.
Se poi si utilizzano flash card (e una volta anche i passkey) i tempi, di durata, arrivano in alcuni casi persino a dimezzarsi!
Lian
pokemon e dragonball uso...cmq ora ho controllato sul libretto delle istruzioni dicono dalle 8 ore alle 15..c son dentro smile.gif
Marcus Fenix
A me di solito dura intorno alle 10- 12 ore... Abbastanza buono direi.. anche se ultimamente mi sto dando esclusivamente a Diamante... ds_lite2.gif
NoelG
Sarà il fatto che uso molto i programmi dalla R4, ma anche con l'illuminazione più bassa non supero le 5-6 ore
Gaunt Noir
Ah, ovviamente, m'ero dimenticato di dirlo, altro grande consumo di elettricità, lo abbiamo nell'accensione del DS. Un po' come per la macchina, che appena accesa consuma parecchio per poi stabilizzarsi. Spegnere e riaccendere più volte di fila, piuttosto che uno stand-by, influisce abbastanza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.