Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wifi roma
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
skydie
ciao a tutti utentoni
volevo sapere se a roma la connessione Wireless Roma, presente in molte aree della cittā, (ovviamente al centro e non in periferia visto che chi di noi non abita nel priceless centro storico romano ) č compatibile con il ds. io ho provato a villa ada e mi dice "con questo id non puoi collegarti", gli hotspot presenti sul sito nintendowifi sono tutti dentro agli alberghi, cosa strana
vi chiedo aiuto grazie
ds_lite2.gif )))((( liteazzurro.gif
Antonius
evidentemente o č impostato su una chiave wap o non puoi e basta perchč il ds chiede la wep
Lion Ross
al parco dell'eur c'č copertura ma mai provata: guardaci.

Io mi posso collegare con il mio cellWi-fi ma dovrei registrarmi al sito del comune
NoelG
Probabilmente non sei in un hotspot nintendo e/o la connessione che cerchi di usare č protetta

Sul sito www.nintendowifi.com puoi ricercare gli hotspot ufficiali della nintendo
skydie
proprio ieri ho provato a villa borghese e stesso risultato,
trova la connessione, (che č lucchetto aperto come tutte quelle di "Roma Wireless") ma dice che non posso collegarmi.
anche io avevo letto che bisognava registrarsi ma evidentemente questo con il ds non č possibile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.