Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con Ds Linker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jeman30
sad.gif ...non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione ma non trovavo l'argomento giusto... vediamo se qualcuno a avuto lo stasso problema:
Ho una ds linker 8g, mi si è oro ora presentato questo problema mai riscontrato, premetto che fino ad ora tutto a funzionato perfettemente (ora stò facendo la formattazione completa).
Praticamente ho inserito dei nuovi giochi tra cui "surf up" (gioco oltretutto scadente) bè, da quel momento tutti i giochi tranne surf mi davano "error file!" e ovviamente funzionava solo surf. Ho aperto la cartella ds collegandomi al computer ed ho trovato una serie infinita di file .sav dello stesso gioco...ho provato a cancellare ma niente. Allora ho formattato, tenendo premuto giu +L+R+A+B, tutto bene tranne che quando sono andato a riaccendere e sono entrato nella card mi appare una schermata bianca con su scritto prima un errore dovuto alla mancanza dell'X-menu, poi una volta inserito il file mi appare un secondo errore per la mancanza del firmware 1.40...una volta formattata la card torna al firmware 1.39., ma non si apre il menu per poterlo installare...non so se sono stato chiaro ma gradirei l'aiuto di qualche competente
stralol.gif vorrei tornare a giocare nelle ore in cui non faccio nulla...
grazie in anticipo e perdonatemi se ho sbagliato non trovando la sezione giusta.
jeman30
tutto risolto... ho messo il vecchio firmware 1.39 col vecchio modo usando dos, poi ho potuto aggiornare ad 1.40.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.