Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Configurazione Ds per Netgear Dg834g v.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Orsetto
Salve a tutti, girando per internet questo router viene indicato tra i migliori per andare in wifi con il Ds, ma non ho trovato nessuna configurazione a riguardo per fare funzionare il tutto. Vi posto la configurazione del DS che ho provato senza risultati però (errore 51099):

SSID: nome della mia rete wireless
Chiave WEP: il codice indicato nella chiave wep da me scelto
ip: 192.168.0.4 (perchè ho altri 2 pc in rete)
subnet: 255.255.255.0
gateway: 192.168.100.1 (lo stesso del router)
dns primario: 217.141.250.206 (Telecom Alice 4 mega)
dns secondario: \\

Ho provato anche a disattivare la Wep (ad alcuni dava problemi) e provare ad aprire tutte le porte del firewall per i.p. del ds. Se qualcuno possiede il mio stesso router mi fare bbe un grosso favore postare la configurazione esatta. Grazie a tutti biggrin.gif
Gio94
è il mio problema anche a me non si connette ^^ sarebbe di aiuto pure a me
Evrain
Il mio Netgear (sia v2 che v3) funziona senza particolari trucchi, tuttavia puoi effettuare un binding di un determinato IP via indirizzo MAC e poi aprire il firewall per quell'indirizzo, settandola come prima regola.
Evrain
Gio94
non capisco O.o
gfdagdagdag
CITAZIONE (Orsetto @ Monday 13 August 2007 - 16:02) *
Salve a tutti, girando per internet questo router viene indicato tra i migliori per andare in wifi con il Ds, ma non ho trovato nessuna configurazione a riguardo per fare funzionare il tutto. Vi posto la configurazione del DS che ho provato senza risultati però (errore 51099):

SSID: nome della mia rete wireless
Chiave WEP: il codice indicato nella chiave wep da me scelto
ip: 192.168.0.4 (perchè ho altri 2 pc in rete)
subnet: 255.255.255.0
gateway: 192.168.100.1 (lo stesso del router)
dns primario: 217.141.250.206 (Telecom Alice 4 mega)
dns secondario: \\

Ho provato anche a disattivare la Wep (ad alcuni dava problemi) e provare ad aprire tutte le porte del firewall per i.p. del ds. Se qualcuno possiede il mio stesso router mi fare bbe un grosso favore postare la configurazione esatta. Grazie a tutti biggrin.gif

il router dovrebbe avere di deflaut 192.168.0.1 e non quello che hai messo tu, a meno che tu non lo abbia cambiato, dns primario metti sempre 192.168.0.1, la subnet mask è giusta
Simone69
io per connettermi devo per forza mettere lìip e il dns automatico anche sul pc
Orsetto
Ho provato con il dns primario 192.168.0.1 e il gateway 192.168.0.1, ma niente. Sempre 51099
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.