Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiFiMax non riconosce i driver
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Milotic
Ho comprato stamani una chiavetta WiFiMax (visto che l'ufficiale l'avevano esaurita) ma procedendo come è scritto installando l'utility per nds e di seguito i drivers della chiavetta alla connessione di quest'ultima alla porta usb windows mi richiede i suddetti drivers nuovamente. Neanche con la scelta manuale verso la cartella contenuta nel cd-rom riesco a risolvere..come fare?

Ho spulciato vari 3d del forum ma purtroppo non ho trovato soluzioni :'(
Lok88
prova a guardare meglio, ricordo che c'era una guida nel sito.
dammi un secondo e te lo posto...

edit: ecco il link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36708&hl=
Milotic
Eh, l'avevo vista ma il problema è che non riesco a far riconoscere a Windows i drivers inclusi nel software (pure quelli del sito ufficiale :|).
Indi, mi blocco a questo passo.

Non collegate subito la penna al pc, ma per prima cosa installate i drivers e il programma presenti sul CD allegato alla penna WiFi Max scegliendo l'opzione NDS. Ora potete collegare la penna.

Praticamente è come se il software non avesse installato nessun driver e collegando la chiavetta non viene riconosciuta..

Tra l'altro in quel topic c'è una domanda del mio stesso problema a cui però non è stata data risposta :/

CITAZIONE
a me quando inserisco al chiavetta si apre una finestra che dice di inserir eil cd per installare il software, e nn mi appare nessuna icona sulla barra come può essere?
Lok88
attenzione!
prima devi installare i driver poi inserire la penna.
mi è successa la stessa cosa quando installai il modem.
disinstalla tutto e rifai l'operazione da capo.
Milotic
Sì è quello che ho fatto..
Lok88
e continua a non andare?
Milotic
No, non va.
Lok88
hai provato a disinstallare tutto dal pc?(intendo la penna)

prova a rimuoverla anche dal pannello di controllo-sistema-gestione periferiche.
in questo modo sarai certo di averla completamente rimossa dal pc, fatto questo riavvia il pc e reinstalla il tutto, e poi inserisci la penna.
Milotic
A parte che l'avevo già fatto almeno 10 volte, l'ho rifatto e continua a non leggere i driver :°
Milotic
Niente, ho risolto grazie ad un amico :°
Lok88
meno male!
cominciavo a credere che non ce la facessi più.
se il problema è risolto si può chiudere il topic lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.