Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: schermo nero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
tidus1989
ciao a tutti ho un problema sad.gif ho provato a flashare con firmware 1.7,ho fatto tutto in ordine fino ad ariivare al 26%,il ds di spegne dry.gif ho provato a riaccenderlo la schermata Ŕ diventata nera, la luccetta dice che accesa,ce qual che modo per risolvere???pf
cmq ho la supercard rumble
Antonius
allora penso non ci sia pi¨ nulla da fare se il porcesso si interrompe il ds Ŕ perso devi avere una botta di c*** perchŔ funzioni ancora poi se non sbaglio Ŕ uscito il v8 del slash me e ti conveniva attaccarlo alla presa cmq penso non ci sia nulla da fare
FLENDER
Non voglio metterti paura,ma se hai fatto la procedura con lo "stecchino" per fare il contatto e modificare il firmware del ds e il nintendo si e' spento durante il caricamento della percentuale:io sapevo che la consolle e' da buttare...ora non so,se e' uscito qualche rimedio,ma dubito.. sad.gif
zagorex
.... 26% .... se non ricordo male invece potresti avere la possibilitÓ di recuperarlo il ds.
Mi pare che se si superava l'1%, c'era la possibilitÓ di recuperarlo il ds.

intanto leggi QUI e vedi se ti Ŕ utile per risolvere.

altri link, utili: guida, questo sembra molto interessante per te .

In bocca al lupo wink.gif
ThEbEsT'89
Hai scritto il 26% quindi il tuo ds Ŕ salvo (solo se si spegne prima dell'1% Ŕ da buttare).

Mentre lo accendi tieni premuto select+start+a+b e il ds ripartirÓ da dove si era spento.

smile.gif
zagorex
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Sunday 12 August 2007 - 11:22) *
Hai scritto il 26% quindi il tuo ds Ŕ salvo (solo se si spegne prima dell'1% Ŕ da buttare).

Mentre lo accendi tieni premuto select+start+a+b e il ds ripartirÓ da dove si era spento.

smile.gif

Quindi ricordavo bene biggrin.gif

@tidus1989: la procedura che ti ha descritto ThEbEsT'89 Ŕ spiegata passo passo (per chiarirti eventuali dubbi) anche nell'ultimo link che ti ho postato sopra.

....... oh, dacci notizie ...... preferibilmente positive wink.gif
FLENDER
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Sunday 12 August 2007 - 11:22) *

smile.gif

Felice di essermi sbagliato! biggrin.gif
tidus1989 informaci sugli sviluppi:la cosa e' utile per tutti.. grog.gif
tidus1989
siete molto gentili^tutti quanti,adesso ci provo
tidus1989
ce lo fatta grog.gif grazie a tutti per l aiuto friends.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.